Il nuovo semintegrale compatto Roller Team: AUTOROLLER VAN

Libertà e comfort in meno di 6 metri

Roller Team entra con stile nel mercato dei veicoli semintegrali compatti dedicati alla coppia presentando in anteprima a Parigi al Salone Internazionale des Véhicules de Loisirs il nuovo AUTOROLLER VAN, un veicolo destinato con priorità al mercato francese, agile e facilmente manovrabile per vacanze all’insegna del movimento e del viaggio nel migliore comfort della categoria.

Il veicolo, che completa con una nuova variante la già ampia scelta dei modelli mansardati o semintegrali AUTOROLLER, si caratterizza per un design esterno grintoso e accattivante e propone un’interessante soluzione abitativa che sa bene coniugare spazi ridotti e manovrabilità alla massima abitabilità in viaggio e durante le soste.

L’allestimento, su meccanica FIAT Ducato 2.2 MJ o 2.3 MJ, offre una semi dinette con tavolo con prolunga estensibile e sedili girevoli e letto matrimoniale fisso posteriore arricchito da pensili; completa la possibilità di stivaggio la presenza dell’armadio, che si trova sotto il letto, con apertura e accesso dall’interno.

La cucina, compatta e ben dotata di spazi di stivaggio ampi e pensili, comprende un piano cottura a 3 fuochi, lavello ad incasso e frigorifero trivalente da 86 Litri.

Il bagno, di buone dimensioni anche se essenziali, è dotato di oblò e proposto nella versione con doccia integrata e tendina scorrevole.

L’illuminazione dell’interno è garantita anche dall’oblò panoramico Midi Heki.

L’allestimento comprende inoltre un garage di buone dimensioni per lo stivaggio di bagagli o biciclette.

Ricche le dotazioni per il nuovo entry level compatto: air bag e abs di serie, riscaldamento COMBI C4 e i migliori allestimenti per garantire il maggior comfort e utilizzo in ogni clima e condizione stradale, predisposizioni per autoradio e novità esclusiva ROLLER TEAM, la predisposizione per il navigatore satellitare GPS.

Con le sue dimensioni compatte l’AUTOROLLER VAN si rivela un mezzo polivalente, agile e compatto che non pone limitazioni alla coppia a cui è destinato, con la possibilità anche di ospitare eventualmente un figlio piccolo, per la scelta e fantasia di vacanza. Con una spesa inferiore ai 40.000 euro, reso Concessionario, l’AUTOROLLER VAN sarà disponibile al pubblico da gennaio 2008.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina