CRESCE LA COLLANA 'VIVICAMPER'

Prosegue senza interruzioni la crescita della ormai ricca collana Vivicamper di guide per camperisti.

Sono infatti disponibili due nuovi volumi, entrambi dedicati a destinazioni particolarmente amate dai viaggiatori itineranti: la Sardegna, e il mitico Capo Nord.

Il primo dei due volumi rappresenta un vademecum utilissimo per chi si accinge a visitare la nostra bella isola, ed è particolarmente prezioso per la ricchezza di dettagli - puntigliosamente descritti, come nello stile al quale ci ha abituati Vivicamper, e tutti verificati di persona dal team redazionale della casa editrice genovese - e la completezza delle descrizioni e dei suggerimenti per una vacanza in camper davvero riuscita.

Quattordici itinerari scelti che toccano oltre sessanta località rappresentano un'insieme di indicazioni tale da consentire una appagante vacanza in camper in Sardegna.

Come sempre, le splendide immagini presenti rendono l'opera unica nel suo genere: un vero strumento operativo per il camperista, sia durante la fase di preparazione che durante l'effettivo svolgimento del viaggio.

Il secondo volume "Nord Kapp e Norvegia", molto atteso, descrive uno splendido viaggio in Scandinavia di oltre 10.000 chilometri, che tocca luoghi incantevoli ed è illustrato da magnifiche fotografie.

L'itinerario è raccontato in modo molto completo e presenta moltissime informazioni pratiche di grande utilità per il camperista: dalla viabilità ai treghetti, dai costi ai generi alimentari, dalle soste a quant'altro possa rendere il viaggio riuscito e soddisfacente.

Il percorso prevede l'andata attraverso la Svezia, ed il ritorno - dopo la sosta nel punto più a Nord d'Europa - lungo le imperdibili coste, ed isole, Norvegesi.

Il periodo consigliato è di minimo 3 settimane, meglio se 4 o più.

Questi volumi, come tutte le altre guide Vivicamper, possono essere acquistati direttamente online, anche usufruendo degli invitanti sconti per acquisti di più volumi.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina