Area attrezzata Don Bosco, a Jesolo (VE)

MARE DI JESOLO: VACANZE UNICHE - PASQUA 2009


Con l'arrivo del primo sole primaverile e soprattutto delle festività pasquali, l'area di sosta camper Don Bosco vi accoglie con diverse novità.

Pasqua segna infatti l'inizio della stagione estiva a Jesolo, permette a noi di darvi il nostro benvenuto e offre a voi la possibilità dei primi giri in bicicletta in pineta o in centro, la prima gita fuori porta, la passeggiata per acquistare il pesce fresco al porto di Cortellazzo a noi vicino o un pranzo in uno dei moltissimi ristoranti di pesce.

E' possibile inoltre sfruttare l'immensa spiaggia ancora libera e appena ripulita per lunghe, rilassanti passeggiate, per giocare o per far volare gli aquiloni alla luce del primo tiepido sole. Si può facilmente raggiungere Venezia senza spostare il camper per una visita a una delle città più belle e affascinanti; o andare in barca a pescare e poi fare il pesce nei grill che noi mettiamo a disposizione (per andare a pescare è necessario prenotare).

Il programma per chi vuole partecipare sarà vario ma poco impegnativo e molto familiare.

Ogni giornata può essere quella giusta per effettuare una indimenticabile escursione a Piazza San Marco, a Venezia (euro 17,80, andata e ritorno). E c'è anche la possibilità di visitare Venezia, Murano, Burano, Torcello e tutto il Lido, senza necessità di spostare il camper e senza ansie da parcheggio.

Segnaliamo una importante rappresentazione che si terrà dal 7 al 12 Aprile al Palazzo del Turismo: "Notre Dame De Paris", il tragico amore di Quasimodo per Esmeralda (navetta dalla nostra area).

Per gli sportivi, organizzeremo partitelle di calcio per tutti i bambini ed i ragazzi ospiti dell'area.

Per il giorno di Pasqua a mezzogiorno faremo "la grigliata di pesce" come da tradizione, per chi è interessato.

Per il Lunedì di Pasquetta sono previsti la Caccia al Tesoro per i bambini, ed altri giochi.

L'area di sosta Don Bosco è sempre aperta, Carnevale fino al 2 Novembre (Ponte dei Santi).

Il periodo di Pasqua e quello del 25 Aprile-1° Maggio, se il tempo lo permetterà, saranno l'occasione per la prima tintarella in una spiaggia ancora vuota e con un ambiente ancora stranamente originale, dovuto ad una stagione non ancora avviata e che sta per aprire.

La disponibilità nell'area di una tensiostruttura, con posti a sedere coperti e riscaldata, agevola ritrovi culinari di gruppi o piccoli raduni, con griglie per cucinare a richiesta.

Sono in funzione 7 docce calde a gettone, 8 lavatoi per le stoviglie, 8 wc e un distributore automatico per le bibite.

Abbiamo anche a disposizione un'area per far correre i cani, che sono accettati nelle nostre aree.

Per ulteriori informazioni:
Area camper Don Bosco, via Don Giovanni Bosco 28, Jesolo Lido (VE)
e
Campeggio Boscopineta, via Vettor Pisani 30, Jesolo Lido (VE)
Tel./Fax 042323603 - Tel. 3382231462 - Tel- 3333109114
www.jesolocamper.it

A tutti Voi i nostri migliori auguri di Buona Pasqua!