CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta

Raduno di Pasqua

Raduno di Pasqua

  • Caratteristica:
  • Raduno camper
  • Dove:
  • Postiglione (SA)
  • Quando:
  • Da a
  • Categoria:
  • Espressamente organizzato per camperisti
  • Telefono
  • 0828 971350 cell.328 5591988

Dettaglio evento

Raduno di Pasqua dal 29 al 01 Aprile 2013
POSTIGLIONE ( SA)

In occasione delle festività Pasquali la proposta per tutti coloro che viaggiano in camper è quella di trascorrere qualche giorno a Postiglione , una grazioso Borgo immerso nelle colline della Campania
L’Area Camper attrezzata del paese è immersa nel verde e si trova proprio in prossimità del centro storico. Non ci sono piazzole predefinite. Qualora fosse cattivo tempo il comune mette a disposizione l’intero viale illuminato , chiudendolo al traffico.

Pasqua al residence La Doga di Postiglione Salerno facilmente raggiungibile percorrendo l’autostrada Salerno Reggio di Calabria uscita Campagna di seguito indicazioni per Postiglione. Via Martiri Postiglionesi. Per chi arriva il venerdì sera segnaliamo la Processione del Venerdì Santo per le vie del centro storico di Postiglione antica tradizione nel nostro paese, seguire attentamente la segnaletica per la sosta camper, una persona addetta curerà la vs. migliore sistemazione.

Programma

29 venerdi

Dalle ore 17,00 in poi ritrovo a Postiglione, ore 20,30 incontro e benvenuto al Residence la Doga saluto a tutti i partecipanti, consegna gadget di benvenuto ad ogni equipaggio, presentazione del programma con saluto da parte dal Sindaco dr. Pellegrino. Cena a base di fagioli di Controne , seguirà serata danzante con il IL PIRATA.

30 sabato

Ore 9,30 partenza in pullman per la città di PAESTUM, di antica fondazione greca ( Poseidonia) e di grande tradizione romana, era un importante centro commerciale situato alla foce del fiume Sele ( tra quelle che oggi sono le città di Salerno e di Agropoli ) Assieme alle città di Ercolano e Pompei, rappresenta una meta imperdibile per tutti gli appassionati di storia e di archeologia,che si recano in Campania.
Ore 14,00
pranzo al Residence la Doga (gnocchi –scaloppina ai funghi porcini- frutta – bevande e caffè )
Al termine mercatino dei prodotti tipici degli Alburni
Ore 21,00
Musica dal vivo con i cognati Disco folk e cena a base di asparagi selvatici ( pasta lunghi e sottili fatti a mano- frittata di asparagi con rolle’ di mozzarella di bufala campana-bevande)
31 domenica Pasqua

Ore 11,00 Santa messa Basilica di San Giorgio di seguito Visiteremo il centro storico e ci ossigeneremo con una bella passeggiata al borgo di Postiglione , antico castello con visita guidata .
ORE 13,00 ( SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’)
Pranzo di Pasqua al Residence la Doga : (antipasto della casa- lasagna cosciotto di vitello con patate –bevande e dolci Pasquali)

Ore 15,00
Ritrovo presso la fontana dei gradini e partenza in pulmino a raccogliere gli asparagi selvatici con esperti del posto
Ore 20,30
Musica dal vivo con il D.J. Mario con pizza e bibite con dolci pasquali
13 lunedì Pasquetta

Ore 09,30 Partenza per Le Grotte di Castelcivita all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano , rappresentano uno dei siti speleologici piu’ importanti d’Italia e uno dei fiori all’occhiello dell’offerta turistica della provincia di Salerno, patrimonio di inestimabile valore dal punto di vista speleologico ma anche naturalistico, invitando il turista in un magico viaggio nelle viscere dei Monti Alburni.
Ore 13,30 pranzo al residence la Doga fusilli e ravioli misto di brace con patate al forno dolci pasquali e bevane
Ore 17,00
Saluti e partenza equipaggi.
Prezzo raduno :
da 06/12 anni euro 60,00
da 13/95 anni euro 120,00
Il pacchetto comprende tutte le cene e i pranzi descritti con la musica dal vivo, il parcheggio camper con solo scarico e la corrente solo in caso di necessità, sarà messa disposizione dalla direzione del Residence la Doga. Ingressi musei di Paestum e grotte di Castelcivita
Obbligatoria la prenotazione entro il 10 Marzo dietro versamento di Euro 35,00 a persona.
Sulle seguenti coordinate bancarie IT61w0567617295Ib0000004411 intestata alla Sig.ra Ida Chiella.
Info 0828 971350 cell.328 5591988
info@ristoranteladoga.it
I biglietti per i transfert Paestum e le grotte di Castelcivita saranno effettuati a bordo al costo di eur 5,00 a/r a tratta.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone,animali o cose durante il raduno. Si ricorda che per gli amici non camperisti il Residence la Doga ,mette a disposizione graziose casette al modico prezzo di convenzione eur 60,00 al giorno.



.



COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
679 nuovi in pronta consegna
Guarda le proposte sul nuovo e pronta consegna
Guarda le proposte sul nuovo e pronta consegna
Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER REGOLATORE SOLARE VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si colleg...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 A) REGOLATORE DI CARICA PER MODULI FOTOVOLTAICI VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o qu...
www.camperonsale.it
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Traduci questa pagina
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati Istituto aeronautico Lindbergh Flying School
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina