CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Vai alla home page di www.CamperOnLine.itKit Speedy WC compatibile con vano generatore per Laika Kreos 3005

Ecco documentata in una sequenza fotografica l'installazione del kit Speedy WC in modo compatibile con il vano generatore su Laika Kreos 3005, da me eseguita.

La prima foto è la cassetta con installata la valvola Speedy.

Nella seconda foto la base con due fori: quello grande è lo scarico che si innesta alla cassetta, mentre il foro piccolo è uno scarico per eventuali liquami fuoriusciti dal Wc.

La terza foto è il sotto del pavimento dove si vede il tubo di scarico da 75 mm. che va alla cassetta fissa, il tubo di scarico è posizionato per metà all’interno del pavimento in modo da sporgere non più di 40 mm. lasciando così il maggior spazio possibile per l’installazione del generatore, con queste misure il generatore non sporgerà che 1 o 2 cm. sotto il portellone già predisposto, il seconda tubo (quello giallo) è lo scarico piccolo quello di emergenza.

La quarta foto è un po' più complicata, ed evidenzia il tubo, quello grosso, che scende dal wc, e si innesta nella parte superiore della cassetta (bianca) fissa da 48 litri (45x48x25 cm.), nella parte inferiore è collegata la valvola elettrica di scarico, mentre i tubi più sottili che si vedono sono l’uscita delle acque grigie (sempre da valvola elettrica) che si innesta sotto la valvola elettrica del wc, in modo tale da avere un unico scarico con lavaggio tubo dai liquami.
La cassetta da 48 litri è posizionata subito dopo il differenziale sul lato destro.

La foto successiva è la vista dal lato opposto.

Ultima immagine, a lavoro finito, in quanto il tutto è inscatolato, coibentato e riscaldato usando l’uscita di aria calda come già disposto da Laika.

Ciao a tutti,
Enzo Crosera


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina