CI con il nuovo progetto
Dietro le quinte di un progetto camper torna a raccontare il processo che porta alla produzione di una nuova gamma di camper attraverso fasi progettuali e produttive, tempi ben scanditi e strategie.
Le fasi “creative”
Il processo che porta alla nascita di un nuovo prodotto può essere scomposto in tre fasi:
una prima fase di valutazione e ideazione, una seconda fase di sviluppo, progettazione, test e produzione e una terza fase di lancio sul mercato. L’obiettivo è quello di promuovere idee, e poi prodotti, vincenti coerenti con la strategia aziendale e di rilievo per il business di riferimento. Sintetizzando molto, quando un’idea è positiva in termini di ideazione, rispondenza ai bisogni e fattibilità, questa viene trasformata in prodotto, da progettare, realizzare, testare, produrre, distribuire.
Osservare il mercato, anticipare le esigenze e le tendenze
L’idea di un nuovo prodotto nasce quasi sempre dall’osservazione del mercato e dall’individuazione di nuove esigenze o dalla scoperta di modi migliori per soddisfare i bisogni di sempre.
CI, azienda leader italiana, grazie alla sua esperienza maturata da oltre 35 anni di presenza sul mercato, ha il
know-how per anticipare le tendenze del mercato camper, non accontentandosi di soddisfare le esigenze attuali, ma scoprire e farsi carico di esigenze future...
Per continuare a leggere cliccate qui: www.caravansinternational.it/go/dietrolequinte
Tutte le notizie relative a:
C.I.