| Bilancio, ringraziamenti... e saldi! da Giovedì 12 a Martedì 31 Gennaio 2012
Il 2011 si è chiuso e lo abbiamo lasciato alle spalle, quindi è tempo di bilanci e di riflessioni.
La nostra azienda non può far altro che dire un infinito “grazie” a tutti coloro che hanno scelto la nostra organizzazione per trascorre le ferie con il loro veicolo ricreazionale.
Siete stati in molti, il doppio rispetto all’anno precedente, e questo dato lo comunichiamo con soddisfazione e gratitudine, perché è un premio al nostro costante impegno per offrirvi dei buoni camper e caravan abbinati ad un servizio volto a farvi trascorrere delle giornate gradevoli, colme
solo di spensieratezza, libertà e relax.
La nostra promessa per l'anno appena iniziato è perciò quella non solo di mantenere il nostro livello di operatività alto e costante, ma anche di migliorarlo, per offrirvi un servizio migliore ed una qualità sempre più alta.
Per festeggiere l’anno nuovo e i fantastici traguardi raggiunti sin oggi grazie a tutti voi, abbiamo preparato delle iniziative volte a premiarvi ed a premiare tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla nostra concessionaria per trascorre le loro future vacanze con i nostri veicoli o che vorranno usufruire del nostro servizio di assistenza e vendita accessori.
La prima iniziativa sono i saldi abbinati a tutto il parco degli autocaravan usati ed agli accessori del
Market. Mentre per le altre vi inviatiamo ad seguirci tramite il nostro sito internet www.ceresacamper.it
Cogliamo l’occasione per salutarvi e auguravi un Felice 2012.
Per maggiori informazioni, fai clic qui. |