CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

PORTE APERTE DA CAMPING GARAGE

Camping Expo Novara torna dal 10 al 12 ottobre

Venerdì 10 e Sabato 11 Ottobre 2014



È ufficiale, Camping Expo Novara torna per la seconda edizione dal 10 al 12 ottobre con un focus sui temi del tempo libero, del benessere e del biologico.
 

A sei mesi dall’apertura di Expo2015, il cui tema principale è l’alimentazione, Camping Garage Srl ha deciso di porre particolare attenzione al settore biologico, realizzando un’edizione green di Camping Expo Novara che si pone l’obiettivo di proporre soluzioni, suggerimenti e ispirazioni per vivere il tempo libero in modo sano e naturale.

 

«Rispetto all’edizione precedente verrà creato, all’interno dell’area espositiva, uno spazio dedicato ai produttori locali che potranno esporre e vendere i propri prodotti. Verranno anche organizzati eventi legati al tema, allo scopo di presentare soluzioni e comportamenti virtuosi in ottica bio» spiega Manuel Favalli co-titolare di Camping Garage. «Grande spazio verrà dato agli operatori del settore plein air, che come l’anno scorso, avranno modo di presentare i nuovi articoli e fornire supporto e informazioni dettagliate a tutti gli interessati», conclude.

 

Anche questa edizione sarà ricca di intrattenimento per una tre giorni di eventi che coinvolgeranno tutte le fasce di età di Novara e dintorni. «Quest’anno, per ampliare l’offerta e la varietà di attività da proporre, abbiamo deciso di appoggiarci all’agenzia di comunicazione ed eventi Joke With Me di Mauro Paglia, molto conosciuta e apprezzata sul territorio, a cui ci affidiamo per la messa a punto di un programma ricco di momenti che possano soddisfare diversi gusti e interessi» conclude Paolo Doria, co-titolare.

 

Camping Expo Novara, che con questa edizione festeggia il secondo compleanno di Camping Garage Srl, si conferma ancora una volta una fiera-evento innovativa sia per il tema scelto sia perché organizzata all’interno di un punto vendita, che prima, durante e dopo i tre giorni continuerà a svolgere la propria attività di market, assistenza, vendita, noleggio e rimessaggio di veicoli ricreazionali per soddisfare le esigenze degli appassionati della zona.

 

Tutti coloro che volessero partecipare e contribuire all’evento possono inviare una email a info@campingarage.com .

 



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Camping Garage

Camping Garage
Via Novara, 151 - 28069 Trecate (NO)
Tel. +39 0321 476261 - Cell +39 3921516716
Email commerciale@campingarage.com
Sito Web www.campingarage.com

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina