CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

PORTE APERTE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Porte aperte a Vicenza

Domenica 22 Novembre 2015



Presso la sede vicentina dell'azienda i corsi di preparazione alla stagione invernale per camperisti e caravanisti

Domenica 22 Novembre presso la sede di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan, a grande richiesta, torna l'evento intitolato “A tutto inverno!!!”: curiosità, corsi, prove pratiche e tanto altro per un uso più consapevole di camper e caravan durante l’inverno. 

A partire dalla mattina, e per poi proseguire nel pomeriggio, gli esperti di Bonometti Centrocaravan, accompagnati da personale tecnico dei marchi TrumaAl-KOThetfordIsabella approfondiranno nelle varie sezione tecniche  e spiegheranno come utilizzare durante la stagione invernale il proprio veicolo ricreazionale, dedicando ampio spazio alle curiosità e domande dei partecipanti.

Il programma prevede l'insegnamento delle manovre per la manutenzione ed utilizzo dell'impianto idrico, l'utilizzo della stufa, il montaggio di un preingresso invernale e la guida di motorizzati e rimorchi con climi rigidi e con strade a fondo innevato e ghiacciato. 

Inoltre durante tutta la giornata il personale di Caravan Park Sexten presenterà i servizi a cinque stelle del proprio campeggio. 

Il programma dettagliato dell’evento targato Bonometti Centrocaravan “A tutto inverno!!!” è pubblicato nel sito bonometti.it e nella pagina facebook “ Bonometti camper, caravan e viaggi”

Durante tutta la giornata sarà attivo il divertentissimo miniclub per i più piccini, nel quale potranno trascorrere insieme ad altri bambini una giornata all’insegna della spensieratezza. 

Per iscrizioni all’evento “A tutto inverno!!!” potete telefonare al n° 0444 372385 in orari ufficio, o inviare un’email a prenotazioni@bonometti.it.

 



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Bonometti Centrocaravan

Bonometti Centrocaravan
Via Lago d'Iseo 2 - 36077 Altavilla Vicentina (VI)
Tel. +39 0444 372372 -
Email vicenza@bonometti.it
Sito Web www.bonometti.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina