CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

TERME DI BORMIO E SANTA CATERINA VALFURVA

GIOVEDI’ 26-02-04:

Partenza da Marnate con Mamma e Papa’ ore 15.15 con Km. 0.

Arriviamo a Bormio ore 19.15 con Km. 206. Sostiamo per cena e notte nel parcheggio (non per soli camper) di Bormio 4 E per notte e 8E per 24 ore con c/s.

VENERDI’ 27-02-04:

Passiamo la giornata all’insegna delle calde acque termali dei Bagni Vecchi di Bormio (ingresso 30 E. a px.), dove lasciamo il camper in un parcheggio di quelli delle terme, solo perché siamo arrivati lì presto. Bella la varietà delle vasche termali anche se a noi 2 piace di più Leukerbad in Svizzera. Serata con cena in camper nel parcheggio di ieri a Bormio.

SABATO 28-02-04:

Ci spostiamo a Santa Caterina Valfurva dove ci incontriamo con Gabriella , Roberto e il loro bimbo Jacopo. Restiamo lì tutto il giorno e prima di sera ritorniamo a Bormio al solito parcheggio. A Santa Caterina c’è l’area camper in fondo al paese ma noi parcheggiamo all’inizio di Santa per la neve per non mettere le catene poi.

DOMENICA 29-02-04:

 Al mattino giriamo per negozi a Bormio e nel pomeriggio ci avviamo verso casa. Anche per i miei è stata una bella esperienza.

 

 

BAGNIVECCHI DI BORMIO TEL: 0342/910131 orario continuato 10-20 Eu 30 in settimana; Sabato e Domenica Eu 32: portarsi costume, non serve la cuffia e loro ti danno accappatoio e telo mare se vuoi anche le ciabatte. Lo stabilimento Termale è sulla Statale per lo Stelvio e ci sono 26 servizi termali con acqua a 40 gradi. Il parcheggio di Bormio con c/s si trova in centro a Bormio vicino alla funivia per Bormio 2000.


Viaggio effettuato nel Febbraio 2004 da Barby e Marco.

Potete trovare ulteriori informazioni sulle località toccate da questo itinerario nella sezione METE, e i più recenti aggiornamenti su dove sostare nella sezione Aree di sosta.


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina