CamperOnLine
Magazine Video App

Video: l'Olanda in camper

CamperOnLine TV vi porta a scoprire, in camper, la splendida Olanda! Un viaggio attraverso alcuni dei luoghi più intensi e affascinanti dei Paesi Bassi in un itinerario a misura di veicolo ricreazionale.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Challenger Genesis 288 EB

Letto centrale, garage, matrimoniale basculante e toilette passante con doccia indipendente in meno di sette metri, con un prezzo di listino decisamente interessante e tutte le peculiarità Challenger 2016.

Leggi tutto

GiottiLine G-Line 937

Personale nello stile, moderno nella tecnica costruttiva e completamente rivisto nel design degli interni, è l'unico motorhome sul mercato a offrire il letto basculante anteriore completamente integrato a soffitto.

Leggi tutto

Elnagh T-Loft 529

Lungo meno di sette metri e con zona notte a letti gemelli, è un grande viaggiatore di carattere, dedicato alla coppia non più giovanissima che cerca il massimo comfort notturno unito a dimensioni non eccessive.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2016

Continua la consultazione per eleggere il miglior camper di questa stagione tramite votazioni online: secondo voi, in assoluto per il camper dell'anno è più votato un motorhome, un semintegrale, un mansardato o un van?
Vota subito e scegli i migliori per ogni categoria!

Leggi tutto

Video: AL-KO e la tecnologia del traino

Camper e rimorchio, binomio vincente. Possibilità di carico, agilità e sempre più sicurezza: CamperOnLine Magazine e AL-KO Italia vi portano a scoprire e a capire quali sono, come nascono e come funzionano i più avanzati sistemi dedicati ai trailers. Dai piccoli rimorchi appendice ai portamoto, dai portabarche a porta auto, tutto ciò che c'è da sapere.

Leggi tutto

EFOY GO!: Il nostro test
L'energia portatile alla prova dei fatti

Sei mesi di test, di prove, di utilizzo continuativo: dal camper all'auto, dall'outdoor all'utilizzo domestico. Un servizio dettagliato, anche in video, su come è e come va il nuovo dispositivo SFC dedicato a fornire energia elettrica ovunque ce ne sia bisogno.

Leggi tutto

I nuovi Carado 2017 in prevendita
Da i Ropa Center fino al 15 Aprile

Carado si è ormai affermato anche sul nostro mercato come esempio di convenienza associata alla qualità "Made in Germany". I nuovi modelli 2017 sono già in rampa di partenza: per chi vuole assicurarseli in tempo, la concessionaria emiliana propone una prevendita promozionale con offerte particolarmente vantaggiose.
Ad esempio: il profilato T132 completo di clima motore, Cruise Control, ABS, ESP, Hill Holder, doppio Airbag, serbatoi isolati, veranda, antifurto, pannello solare e sensore retromarcia a 41.900 euro.

Leggi tutto

Speciale Pasqua

Pasqua identifica il momento nel quale si pensa più all'arrivo della bella stagione che alla fine dell'inverno: inaugura la serie di ponti primaverili e scatena il desiderio di stare all'aperto. Il portale Girolando.it propone diverse idee per trascorrere al meglio le vancanze pasquali tra eventi, sagre, rievocazioni, cultura ed enogastronomia.

Leggi tutto

CamperOnFest 2016

Dal 22 al 25 Aprile si rinnova l'appuntamento ormai tradizionale per tutti gli Amici di CamperOnLine.
Un'occasione di incontro per passare alcune giornate all'insegna del relax, del divertimento, del vivere (e del mangiare...) bene. E come per la scorsa edizione, l'appuntamento è al mare, al Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Eccellenza gastronomica

All'Agriturismo Salumificio La Perla nascono capolavori come il Prosciutto Crudo di Parma. L'Azienda propone visite guidate alla produzione e dispone di un'un'area attrezzata per la sosta camper con allaccio elettrico e servizi di carico e scarico.

Leggi tutto

Parchi a tema e camping

Tra le mete più gettonate nei viaggi di primavera ci sono sicuramente i parchi divertimento, amati tanto dai grandi quanto dai piccoli. La sosta nei campeggi che sorgono nelle loro immediate vicinanze è ideale per goderseli al meglio.

Leggi tutto

La Toscana da scoprire

Con l'iniziativa "The Driving&Living Experience" la concessionaria Caravanbacci ha fatto scoprire angoli di Toscana forse meno conosciuti ma di grande interesse. Tutti da vivere e seguire nei nostri servizi, magari per ripercorrerli.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube