CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno 2016

E' in pieno svolgimento la consultazione per eleggere il miglior camper di questa stagione tramite votazioni online: secondo voi, in assoluto per il camper dell'anno è più votato un motorhome, un semintegrale, un mansardato o un van?
Vota subito e scegli i migliori per ogni categoria!

Leggi tutto

Olanda in camper + bici

Un itinerario in 13 tappe per scoprire località note e meno note, perfetto per essere percorso in primavera o in estate e beneficiare, così, di uno scenario di rara bellezza e scoprendo, grazie ad apposite escursioni in bicicletta, angoli di grande suggestione. Dai leggendari mulini a vento di Kinderdijk a quelli industriali dello Zaanse Schans, dalle ceramiche di Delft ai canali di Haarlem, dagli inimitabili colori dei fiori di Bollenvelden e Keukenhof alla natura incontaminata del Parco Nazionale dell'Hoge Veluwe, CamperOnLine Magazine vi guida alla scoperta di un paese davvero a misura di camper.

Leggi tutto

The Driving&Living Experience:
la Costa degli Etruschi

In un ampio racconto filmato, l'evento organizzato da Caravanbacci e Carthago, alla scoperta delle Necropoli etrusche del Golfo di Baratti, Piombino con il suo importante Museo archeologico, fino all'immersione nella storia dell'estrazione mineraria, dagli etruschi all'età moderna, nel Parco Archeominerario di S.Sivestro.

Leggi tutto

CamperOnFactory
Teleco & Telair, un 2016 ricco di novità

Tre nuovi prodotti arricchiscono ulteriormente l'offerta di antenne satellitari automatiche, climatizzatori e generatori, ma cosa c'è dietro l'innovazione tecnologica Teleco? CamperOnFactory vi porta alla scoperta di un'azienda all'avanguardia impiantata nel cuore dell'Italia e capace di imporsi sul mercato globale per la qualità e l'affidabilità dei propri prodotti.

Leggi tutto

Le prove di CamperOnLine

Pilote Galaxy G700GJ

Motorhome equilibrato e razionale che offre alta qualità di vita a bordo, ergonomia e completezza nelle dotazioni e grande possibilità di personalizzazione.

Leggi tutto

Laika Kreos 5010

Un profilato generoso al vertice della produzione Laika, pensato per offrire il massimo comfort alla coppia ma capace di ospitare anche quattro persone.

Leggi tutto

Garmin: promozione Aprile 2016

Acquistando nel mese di Aprile il navigatore satellitare 760 LMT-D, sarà possibile ottenere immediatamente uno sconto di 100 Euro: 299 Euro al posto di 399. Il Garmin 760 LMT-D è progettato appositamente per i camperisti grazie alla possibiità di inserire le dimensioni del proprio veicolo e, di conseguenza, di istruire l'apparecchio affinché sfrutti le strade più adatte. Il Garmin 760 MLT-D è dotato dello schermo da 7 pollici per offrire indicazioni chiare e ben visibili in ogni condizione.

Leggi tutto

Magic Cooker:
la novità per cucinare in camper e caravan

Semplice da usare, multiuso e ideale per ogni tipo di cottura, permette di ritrovare il piacere della buona tavola ovunque ci si trovi. Per cucinare a basse temperature e con meno grassi, in poco tempo, con poca energia, poca acqua, poco condimento, e senza usare il forno.

Leggi tutto

Assicurazioni Toninelli:
la polizza si paga anche on-line con carta di credito oppure in comode rate

La Assicurazioni Toninelli, andando incontro alle esigenze di mercato e dei clienti, offre ora la possibilità di pagare on-line con carta di credito. Ma non basta: attivando direttamente on line la Carta HDI, è ora possibile pagare comodamente a rate le polizze, tra le quali, ovviamente, la vantaggiosissima "Mio camper Top" o la nuova "CamperAmico". Il rimborso è mensile e senza anticipo, con la scelta fra 3 oppure 10 rate e la possibilità di beneficiare di promozioni riservate.

Leggi tutto

Viesa Holiday: 12 mesi di garanzia in più

Piacevole sorpresa per i possessori di condizionatori evaporativi per camper Viesa Holiday che hanno la garanzia scaduta: basterà effettuare un intervento di manutenzione completa entro il 31 maggio 2016 e l'azienda rilascerà una nuova garanzia sul prodotto di 12 mesi.

Leggi tutto

Vechline: il prodotto del mese

Vechline offre un ampio catalogo di prodotti specifici per la vacanza in camper, caravan o campeggio, disponibili on line: tramite il proprio spazio web, e in partnership con CamperOnLine, Vechline propone ogni mese il "Prodotto del Mese": questo mese è la volta della TV LED.

Leggi tutto

CamperOnFest 2016

Ultimi giorni per iscriversi al tradizionale appuntamento che riunisce gli Amici di CamperOnLine. L'evento si svolgerà dal 22 al 25 Aprile nella cornice del Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana.
Mare, relax, divertimento, tante iniziative e grandi sorprese, all'insegna dello stare insieme con leggerezza e in allegria.

Leggi tutto

CamperOnRock

CamperOnLine, in collaborazione con il Centro Vacanze San Marino, propone agli Amici di COL una nuova opportunità di incontro con un programma ricchissimo di eventi e iniziative, con il contorno di un elevato livello dei servizi offerti. L'appuntamento è per il fine settimana dal 13 al 15 Maggio 2016.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube