CamperOnLine
Magazine Video App

Video: la Valle della Mosella in camper

CamperOnLine TV vi porta in un viaggio dove storia, cultura, natura ed enogastronomia sono concentrati in un itinerario di appena 190 km: è la Valle della Mosella, affascinante, coinvolgente e perfettamente a misura di camper, grazie alle innumerevoli possibilità di sosta, anche in contesti naturali e paesaggistici eccezionali..

Vai al video

CamperOnRock: A San Marino, dal 13 al 15 Maggio, una nuova
occasione di incontro per gli Amici di CamperOnLine

CamperOnLine.it, in collaborazione con il Centro Vacanze San Marino, propone agli Amici di COL una nuova opportunità di incontro, un week-end all'insegna dello star bene all'aria aperta, con un programma ricco di iniziative e una struttura ricettiva di alto livello. Una nuova occasione per trascorrere alcuni giorni di relax, incontri, chiacchiere, saluti, tra amicizie vecchie e nuove. Per chi non ha stringenti vincoli temporali, potrà essere anche prolungata... e non mancheranno le sorprese!

Iscrivetevi subito!

Le Prove di CamperOnLine

McLouis
Mc2 77

Nuovo modello per l'attuale stagione della casa toscana, un semintegrale con letto basculante che interpreta in modo originale una pianta di tendenza, fornendo un comfort generale di elevato livello.

Leggi tutto

Niesmann+Bischoff
Flair 880 BE

Stile executive nel living anteriore, grande autonomia idrica ed energetica, eccezionale comodità interna e una chiara e personale idea del concetto di lusso per la coppia matura ed esigente.

Leggi tutto

Rapido
680FF

Relativamente compatto, un semintegrale che ridisegna la configurazione con letto centrale e toilette in ambienti indipendenti per offrire il massimo comfort in ogni funzione abitativa.

Leggi tutto

Sardinia Ferries:
promozione dedicata alle famiglie

Torna la promozione "MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!": con Corsica Sardinia Elba Ferries, per le prenotazioni effettuate dal 1° al 17 maggio, su moltissimi viaggi, da e per l'Italia, fino al 30 settembre 2016 il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà Gratuito.

Leggi tutto

Vechline: il prodotto del mese

Vechline offre un ampio catalogo di prodotti specifici per la vacanza in camper, caravan o campeggio, disponibili on line: tramite il proprio spazio web, e in partnership con CamperOnLine, Vechline propone ogni mese il "Prodotto del Mese".
Questo mese è la volta dell' antenna satellitare.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Fine settimana nei luoghi di Tiziano

Il Cadore è una terra che affascina i visitatori per le tinte forti e vivaci dei suoi paesaggi. La storica regione, posta all'interno della provincia di Belluno, regala scenari dai colori che in estate assumono sfumature che vanno dal verde smeraldo all'intenso verde scuro che contrasta con le acque blu del lago di Centro di Cadore.

Leggi tutto

Genova: antica Repubblica Marinara

Genova, con la sua storia e le sue tradizioni legati fin dall'antichità alla grande marineria e al commercio, fu per otto secoli la capitale di una grande Repubblica Marinara. Oggi è una città tutta da scoprire, con il suo bellissimo centro medioevale, i suoi palazzi, i suoi stretti caruggi dai nomi suggestivi e lo splendido acquario.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube