CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Hymer Exsis-i 588

Exsis, il motorhome compatto secondo Hymer: larghezza e altezza contenute per la massima facilità di guida, scocca di alto livello tecnico, costruzione curata con materiali, stile e soluzioni mutuati dagli integrali best-seller del marchio tedesco. CamperOnLine TV, con il suo nuovo video, vi porta a bordo dell'Exsis-i 588, motorhome da 7 metri di lunghezza dedicato a chi cerca ampia portata utile, letti gemelli e garage.

Vai al video

Camper dell'Anno 2016 alle battute finali: utimi giorni per votare

Camper puri, mansardati, profilati e motorhome: chi vincerà? Sono gli ultimi giorni per votare e decidere, tra quattro tipologie costruttive suddivise in undici categorie per servire le diverse fasce di prezzo e tutte le famiglie di prodotto disponibili sul mercato, quali saranno i "Camper dell'anno" 2016. Si vota direttamente on line ed è possibile scegliere tra qualsiasi dei veicoli inseriti nel listino interattivo di CamperOnLine.

Vota il Camper dell'anno 2016

Le prove di CamperOnLine

Eura Mobil Integra Line 655 EB Mondial

Letti gemelli, garage, doppio pavimento, riscaldamento Alde e lunghezza contenuta entro i sette metri: un motorhome per la coppia esigente, di fascia medio/alta e contraddistinto da peculiarità di assoluto interesse.

Leggi tutto

CI Magis 74 XT

Il classico layout da mansardato per famiglie numerose applicato al profilato: un interessante ibrido, generoso negli spazi, con sette posti letto e altrettanti omologati, perfetto per un equipaggio di quattro persone.

Leggi tutto

Carthago C-Tourer Sport I 144

La serie C-Tourer Sport I prova a coniugare prestigio, look giovanile e tariffe più accessibili: il 144 unisce, in meno di 7 metri, letto centrale e garage a un living anteriore insospettabilmente ampio e accogliente.

Leggi tutto

Dreamer Select Cap Land

Una monovolume capace di ospitare in viaggio e in sosta quattro persone, offrire due letti matrimoniali, un blocco cucina completo, un piccolo angolo toilette e tutte le dotazioni tecniche di un vero e proprio camper.

Leggi tutto

Bonometti Centrocaravan:
la grande festa dei 50 anni

Manca poco alla grande festa per i primi 50 anni di attività di Bonometti Centrocaravan. L'appuntamento è per i giorni 27-28-29 Maggio presso il campeggio pluripremiato Union Lido, sul litorale del Cavallino Treporti a Venezia.
Qui, la più grande concessionaria di camper e caravan d'Italia celebrerà lo straordinario traguardo insieme ai suoi clienti, ai fornitori e alla stampa.

Leggi tutto

Intercar: on line il nuovo e-shop

La storica concessionaria torinese inaugura il suo nuovo sito di commercio elettronico sul quale è possibile visionare e acquistare direttamente on line prodotti, accessori e componentistica per camper e caravan.
Il sito, elegante, moderno e intuitivo, è costruito secondo le più attuali tecnologie, dotato di menu organizzati in modo da trovare sempre ciò che si sta cercando, con fotografie e dovizia di dettagli tecnici per ogni articolo.

Leggi tutto

Con Carthago in camper nel Parco

L'azienda tedesca, in collaborazione con la concessionaria Caravanbacci, organizza una serie di tre weekend nei quali dodici camper Carthago potranno approfittare di un programma di visita all'interno della splendida Tenuta di San Rossore - Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli (Pisa).
L'iniziativa si svolgerà nei weekend del 22, 23 e 24 Luglio, 23, 24 e 25 Settembre e 28, 29 e 30 Ottobre, e permetterà, in via esclusiva, di visitare le aree chiuse al pubblico.

Leggi tutto

Torino: dal 27 Maggio apre
la nuova area sosta camper

Si chiama Grinto ed è il nuovo approdo di terra per visitare al meglio Torino, meta turistica d'eccellenza, unica città italiana che, secondo il New York Times, merita di essere inserita tra le 52 destinazioni nel mondo da non perdere nel 2016. Dispone di piazzole con collegamento diretto di carico/scarico acqua e attacco corrente, videosorveglianza, reception aperta 24 ore su 24 e connessione WiFi.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Torino: dieci cose da vedere

Il Museo Egizio, Palazzo Reale, la Reggia di Venaria, la Mole Antonelliana e il Museo del Cinema, Palazzo Carignano e Palazzo Madama, il Museo di Arte Moderna, la Basilica di Superga, il Lingotto e il Museo dell'automobile: sono queste solo alcune delle cose da vedere e vivere in una città frequentata da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Leggi tutto

Le Bandiere Blu d'Italia

Si avvicina l'estate e quindi la voglia di stare all'aria aperta, al sole e soprattutto al mare. Ecco, grazie al portale Girolando.it, la rassegna di tutte le spiagge che nel 2016 si sono conquistate la Bandiera Blu d'Europa, il prestigioso riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 "Anno europeo dell'Ambiente".

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube