CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2017: Etrusco

Nel nuovo video di CamperOnLIne TV, tutto sul nuovo brand dell'Erwin Hymer Group e sugli inediti modelli della collezione 2017: cinque profilati contraddistinti dalle piante più richieste dal mercato e da un favorevole rapporto qualità/prezzo.

Vai al video

Le prove di CamperOnLine

CamperOnTest: Hymer Exsis-i 588

Non è tra i motorhome più corti ma ha larghezza e altezza contenute, esattamente come il peso in ordine di marcia, a tutto vantaggio del carico utile. Ha un layout interno oggi molto richiesto, quello con letti gemelli e garage, è facile e piacevole da guidare e, in sosta, offre un comfort di buon livello a un equipaggio di quattro persone. In più offre tutto il blasone e la tecnologia Hymer e diversi accessori di serie: messo alla prova per oltre 4.500 km, l'Exsis-i 588 svela tutti i suoi segreti.

Leggi tutto

Knaus Van i 580 MK

Compatto per essere agile e facile da guidare, insospettabilmente ampio, e generoso all'interno, è uno degli integrali più interessanti di casa Knaus.

Leggi tutto

HymerCar Ayers Rock

Misure da monovolume e dotazioni superiori per un camper puro versatile e completo, capace di coniugare ottima agilità stradale a comodità in sosta.

Leggi tutto

Garmin: promozione Giugno 2016

Acquistando nel mese di Giugno il navigatore satellitare 660 LMT-D, sarà possibile ottenere immediatamente uno sconto di 60 euro (289 euro al posto di 349) e in più, avere in omaggio, i dischetti adesivi per poter posizionare il dispositivo sul cruscotto. Il Garmin 660 LMT-D è progettato appositamente per i camperisti grazie alla possibiità di inserire le dimensioni del proprio veicolo e, di conseguenza, di istruire l'apparecchio affinché sfrutti le strade più adatte.

Leggi tutto

Tahiti Camping & Terme Bungalow Park
Le offerte riservate agli Amici di COL

Tre imperdibili offerte per il mese di Giugno, riservate agli Amici di CamperOnLine, per soggiornare in una delle migliori location ricettive d'Europa, con le Thermae Oasis (interne al campeggio), le piscine, gli impianti sportivi, la spiaggia e un altissimo livello di accoglienza.

Leggi tutto

Camping Angolo di Sogno
Le promozioni di Giugno

Situato a Diano Marina, in Riviera Ligure, Angolo di Sogno è situato tra la macchia mediterranea e il mare, raggiungibile direttamente dalla struttura. Il campeggio, dal 06 Giugno al 20 Giugno 2016, per Camper, Bungalow e Tende, offre una promozione imperdibile...

Leggi tutto

Avventuriamoci.com
Proposte di viaggi in camper

Avventuriamoci.com vi propone viaggi in camper, 4x4, fly and drive, trekking e mountain bike. In Europa e in tutto il mondo: dalle dune dei deserti agli spazi immensi della Patagonia, dall'Islanda ai ghiacciai dell'Alaska, dalle montagne alle brughiere sconfinate...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube