CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2017

Da CamperOnLIne TV, sul nostro canale YouTube, in continuo aggiornamento, i video delle novità 2017 in report dettagliati e ricchi di immagini, a cura della redazione tecnica di CamperOnLine.

Vai ai video

Anteprime 2017

Con dovizia di particolari e fotografie, su CamperOnLine Magazine le novità 2017 di camper, caravan e accessori in continuo aggiornamento, raccontate dai nostri esperti. Tutto su quello che le case europee propongono per la nuova stagione.

Vai alle anteprime

Garmin: promozione Luglio 2016

Acquistando nel mese di Luglio il navigatore satellitare 660 LMT-D, sarà possibile ottenere immediatamente uno sconto di 76 euro e avere in omaggio, l'utilissima custodia protettiva. Il Garmin 660 LMT-D è progettato appositamente per i camperisti grazie alla possibiità di inserire le dimensioni del proprio veicolo e, di conseguenza, di istruire l'apparecchio affinché sfrutti le strade più adatte.

Leggi tutto

Assicurazioni Toninelli:
una polizza per ogni esigenza

Assicurazioni Toninelli permette di scegliere la polizza che più si adatta alle proprie esigenze:
Mio Camper Top: le garanzie più ampie e complete del mercato.
CamperAmico: con oltre venti opzioni a partire dalla sola RCA.
Richiedere un preventivo è semplice e immediato...

Leggi tutto

Buoni viaggi con l'App CamperOnLine

Aree di sosta, punti sosta, campeggi in Italia e in Europa: con la App CamperOnLine, disponibile gratuitamente per terminali mobili su piattaforme Android, iOS e Windows, è facilissimo trovare approdi per la sosta con il proprio veicolo ricreazionale ovunque ci si trovi. A breve anche con la nuova funzionalità di ricerca diretta su mappa.

Leggi tutto

Vienna: area di sosta camper

Approdo di terra ideale per chi vuole visitare la splendida capitale austriaca.
L'area di sosta ha circa 180 posti, su fondo erboso, con servizi igienici e docce e ad appena 200 metri dalla stazione metro U-Bahn U6 verso il centro città con coincidenze tram, bus e altre linee metro.

Leggi tutto

Viaggiare sicuri, viaggiare sereni

Laika lancia una campagna informativa con l'obbiettivo di sensibilizzare i camperisti sul tema della sicurezza in viaggio. Con la stagione estiva alla porte, è opportuno richiamare l'attenzione sulla serenità del viaggio associata alla consapevolezza dei principali punti a garanzia della sicurezza quando si utilizza un camper...

Leggi tutto

Area sosta camper i Platani:
le offerte nave più sosta per la Sardegna

Come di consueto, l'accogliente area sosta di Alghero offre, per chi vuole visitare la Sardegna, pacchetti viaggio e sosta prenotabili direttamente tramite il sito della struttura, convenzionati con le maggiori compagnie di navigazione e particolarmente vantaggiosi...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube