CamperOnLine
Magazine Video App

Salone del Camper 2016: il video

Quello che c'era da vedere al Salone del Camper proposto dai principali costruttori europei: è quanto vi offre CamperOnLine TV con il suo nuovo video. Un vero e proprio superspeciale esteso e dettagliato, ricco di notizie sulle novità e sulle presenze della principale fiera di settore italiana che tradizionalmente sancisce l'inizio della nuova stagione commerciale.

Vai al video

Salone del Camper 2016: speciale novità

Su CamperOnLine Magazine, una visione integrale di tutte le novità presenti al Salone del camper 2016 e che ancora non erano state presentate nei nostri ampi servizi di anteprima sulla produzione 2017 delle case europee.

Vai allo speciale

CamperOnChef 2016:
incontrarsi nel segno della buona tavola

Un'occasione speciale per dividere in amicizia momenti di allegria e relax all'insegna della buona tavola e del gusto: è quanto propone CamperOnChef, l'appuntamento autunnale dedicato agli Amici di CamperOnLine giunto ormai alla sua terza edizione e che anche quest'anno vede l'entusiasta accoglienza da parte del comune di Cantalupo Ligure (AL). Vi attende un programma ricco di eventi e con la partecipazione di alcune tra le più importanti aziende del settore che metteranno in palio premi per i partecipanti.

Per ulteriori infomazioni e per iscriversi cliccate qui

Autunno: tempo di "Porte Aperte"

Dopo le Fiere autunnali, che hanno permesso agli appassionati di prendere visione delle novità in fatto di camper, caravan e accessori per la prossima stagione, l'attenzione si sposta ai punti vendita, dove la produzione 2017 arriva in bella mostra, pronta per essere "toccata con mano" in piena tranquillità, senza code e disagi.
CamperOnLine vi fornisce un servizio completo su date e protagonisti degli eventi organizzati dai concessionari di ogni angolo d'Italia.

L'elenco completo degli eventi dei punti vendita

Idee per Viaggiare

Tindari: la laguna e il Santuario

Posta nella parte Nord-Occidentale della Sicilia, di fronte all'isola di Vulcano, la laguna di Tindari è un luogo di una rara bellezza naturale ove lingue di sabbia bianchissima si insinuano nell'intensità del blu di un mare incontaminato, il luogo ideale per rilassarsi al sole, passeggiare alla scoperta delle numerose specie animale e vegetale che la popolano, oppure bagnarsi nelle limpide acque del mare

Leggi tutto

Mont Saint Michel

Visitato ogni anno da milioni di turisti e fotografato da ogni sua angolazione, Mont Saint Michel cattura il cuore dei turisti per il suo fascino e per la sua aura di mistero. Posto in Normandia, all'interno di una baia in cui si verificano le più alte maree sizigiali d'Europa, l'isolotto dal 2014 è collegato alla terraferma da un ponte-passerella ideato dall'architetto Dietmar Feichtinger.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube