CamperOnLine
Magazine Video App

Accessori e componenti: le novità 2017 in video

Gli accessori possono trasformare un veicolo universale in uno in grado di assecondare al meglio le esigenze del proprio equipaggio. CamperOnLine TV, con il suo nuovo video, vi accompagna alla scoperta della novità per la prossima stagione: dotazioni e componenti pensati per accrescere comfort, sicurezza e facilità di utilizzo del veicolo ricreazionale.

Vai al video

L'expo del camper torna a Torino

Un grande ritorno in Piemonte, per un evento storico legato al turismo di movimento: dal 28 Ottobre al 1° Novembre a Moncalieri (To) va in scena la prima edizione del "Camper Motor Show", il Salone del Caravaning, del turismo, dello sport. Una occasione per i Concessionari di Piemonte, Liguria e Val d'Aosta di esporre le novità delle collezioni 2017.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Etrusco T7300 SB

La nuova stagione delle Prove di CamperOnLine parte con l'Etrusco T7300 SB, uno dei modelli più rappresentativi del nuovo marchio dell'Erwin Hymer Group e che meglio sintetizza la filosofia costruttiva che anima questo inedito brand: tecnica e praticità teutoniche uniti a stile e gusto mediterranei. Il tutto con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Leggi tutto

Elnagh si rinnova anche sul web

Un aspetto moderno ottimizzato anche per dispositivi mobili, disponibile in cinque lingue, con immagini e visualizzazioni a 360° dei modelli e la possibilità di scaricare liberamente cataloghi e listini: è questo il nuovo sito web Elnagh, rinnovatissimo come completamente rinnovata è stata la sua produzione 2017. Comodissima, infine, la possibilità di trovare il Dealer più vicino grazie alla geolocalizzazione.

Vai al sito Elnagh

Corsica Sardinia Ferries:
aprono le prenotazioni per l'estate 2017

Con le Navi Gialle si potrà "saltellare" tra le Isole! Frequenza, velocità, tariffe competitive, flessibilità, comfort, qualità, trasparenza, tradizione, affidabilità e miglioramento costante del servizio sono le caratteristiche principali della Compagnia delle navi gialle, che per la stagione 2017 presenta una programmazione sempre più ricca.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Halloween: le feste più belle

Sebbene sia una festa di derivazione anglosassone, negli ultimi anni anche in Italia ha iniziato a diffondersi l'uso di festeggiare questa ricorrenza con travestimenti, feste a tema e addobbi. Girolando.it ha preparato una cernita delle feste a tema più belle e interessanti.

Leggi tutto

San Marino tra realtà e leggenda

Tra un contesto storico e culturale unico e le divertenti storie di castelli "posseduti", una ghiotta occasione per passare Halloween nella più antica Repubblica del Mondo potendo usfruire di una struttura ricettiva ai massimi livelli: è quanto offre ai camperisti il Centro Vacanze San Marino...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube