CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Font Vendôme Horizon H100

È senza dubbio uno dei modelli più interessanti e originali presenti nel catalogo dello specialista transalpino. CamperOnLine TV, con il suo nuovo video, vi porta alla scoperta di un furgonato compatto che in soli 5,48 metri di lunghezza fornisce vivibilità e comfort in ogni funzione di vita a bordo.

Vai al video

TurismoNatura a Montichiari (BS)
Camper, caravan e turismo green

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di camper e caravan e per quanti amano il turismo che rispetta la natura e recupera l'essenza del territorio. Si ripresenta con queste caratteristiche la nuova edizione di TurismoNatura, la fiera del camper, caravan, vivere green e turismo ecosostenibile, in programma dall'11 al 13 Novembre al Centro Fiera di Montichiari (BS).

Saranno presenti, tra gli altri, con una nutrita rappresentanza dei marchi da loro commercializzati, i concessionari ARDN, CamperLand 3000, Fustinoni Sport, Idea Verde Camper.

Scaricate qui e stampate l'invito
con ingresso ridotto a soli euro 3,00!

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

CI Riviera 95

Vestito a nuovo negli interni, è un mansardato lungo meno di sette metri che offre quattro posti letto sempre pronti, un ampio garage e una dotazione di serie completa per soddisfare al meglio le esigenze della famiglia moderna.

Leggi tutto

Itineo FB 650

Novità assoluta nella collezione 2017 della casa francese, un motorhome che offre grande spazio vivibile in funzione diurna, ampie possibilità di stivaggio e generosità nei servizi in dimensioni esterne contenute.

Leggi tutto

Frankia: nuovo sito italiano

Il prestigioso marchio tedesco si fregia ora di un nuovo sito in italiano, completamente fruibile anche da dispositivi mobili, completo di tutto ciò che riguarda la gamma 2017, con caratteristiche tecniche, ampie gallerie fotografiche, possibilità di scaricare i cataloghi, descrizioni dettagliate delle peculiarità costruttive, delle dotazioni e delle innumerevoli possibilità di configurazione.

Vai al sito Frankia

Porte aperte ed eventi

Bonometti raddoppia

Il concessionario veneto organizza, in contemporanea, due porte aperte il 13 novembre nelle sedi di Trento e di Altavilla Vicentina. Entrambe le sedi celebreranno, infatti, il "Bürstner Day", un'occasione speciale per conoscere i veicoli del celebre marchio tedesco di cui Bonometti Centrocaravan è concessionario da quest'anno.

Leggi tutto

Ropa: porte aperte con anteprima

Presso il concessionario bolognese, in occasione del Porte Aperte Bürstner del 13 novembre, oltre a una vasta rappresentativa della nuova produzione 2017, sarà presentato in anteprima nazionale il nuovo motorhome Elegance I 910 G posto al vertice della variegata offerta Bürstner.

Leggi tutto

Etrusco: all'insegna della libertà

Con il semplice claim "Lascia correre i tuoi sogni sulla strada", il neonato marchio dell'Erwin Hymer Group punta a far breccia su quella fascia di utenza che da un veicolo ricreazionale cerca senza dubbio il design, ma soprattutto sostanza e praticità capaci di accompagnare serenamente i propri viaggi.
La gamma Etrusco, costruita negli stabilimenti italiani di San Casciano in Val di Pesa, "mixando" la tecnica tedesca e il design italiano, e proponendosi con un favorevole rapporto qualità prezzo, punta proprio a venire incontro a queste esigenze, con cinque modelli di semintegrale e lunghezze da 599 a 748 cm articolati sulle configurazioni più richieste dall'utenza.

Scopri la gamma Etrusco

Capodanno a Madrid

Io Viaggio in Camper organizza un affascinante viaggio di 13 giorni (dal 26/12/2016 al 07/01/2017) alla scoperta dei "territori delle due Castiglie", luoghi che per secoli sono stati parte dell'impero romano prima e di quello arabo poi. Fulcro dell'itinerario sarà Madrid, famosa per i suoi musei e le sue piazze, il famoso monastero "El Escorial", ex dimora dei re e dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Tutti gli amici di CamperOnLine potranno avere 100 euro di sconto sulla quota d'iscrizione.

Per saperne di più...

Idee per Viaggiare

Il ponte dell'8 Dicembre

Quest'anno la festa dell'Immacolata Concezione offre la possibilità di effettuare qualche giorno di vacanza in Italia e all'estero. Confidando che il tempo sia bello come lo è stato in genere per gran parte dell'autunno, Girolando.it ha selezionato per voi alcuni mete facilmente visitabili in 4 giorni.

Leggi tutto

Natale in Baviera

Niente di più romantico che trascorrere qualche giornata nei mercatini di Natale allestiti all'interno di giardini, parchi o mura dei castelli e delle fortezze più celebri della Baviera. Potrete ammirare la bellezza di questi sontuosi palazzi, per secoli residenza ufficiale delle più aristocratiche famiglie tedesche.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube