CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Bürstner Lyseo t 700

Lunghezza contenuta entro i 7 metri, doppio pavimento, letto matrimoniale centrale e possibilità di letto basculante anteriore per offrire quattro posti letto sempre pronti: nel nuovo video proposto da CamperOnLine e CamperOnLine TV, il Lyseo t 700, modello centrale della nuova gamma di profilati della casa tedesca.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Malibu
T 410

E' il più compatto dei semintegrali proposti dalla casa tedesca ed è l'esempio di come il marchio Malibu non sia più solo un'emanazione Carthago ma un prodotto completo e maturo, dalla personalità ben definita.

Leggi tutto

Weinsberg
CaraBus 601 MQH

Un camper puro realmente capace di ospitare quattro persone grazie al letto basculante anteriore e al matrimoniale trasversale posteriore e di coniugare il tutto con grande capacità di stivaggio ed eccellente rapporto qualità/prezzo.

Leggi tutto

Mobilvetta
Kea P 65 Tekno Line

Dedicato alla coppia matura e originale nel design esterno, combina letti gemelli, garage, toilette passante con doccia indipendente al letto basculante anteriore, e può ora vantare anche il doppio pavimento tecnico.

Leggi tutto

A Febbraio torna Vita all'aria aperta

In programma dal 2 al 5 febbraio 2017 a CarraraFiere la 15ª edizione di Tour.it e un nuovo evento dedicato al turismo. Come sempre, sarà l'occasione per vedere da vicino le novità 2017 dei produttori europei di veicoli ricreazionali. Anche quest'anno la kermesse toscana è inserita nella manifestazione "Vita all'Aria Aperta" che comprende "Turismo in Libertà": un padiglione intero dedicato alla promozione di percorsi turistici ed eccellenze territoriali e interregionali.

Leggi tutto

Garmin: promozione Natale 2016

Una nuova e originale idea per un regalo? Garmin ve la propone con una nuova e imperdibile promozione. Acquistando i navigatori satellitari 660 LMT-D o 760LMT, progettati per chi viaggia con un veicolo ricreazionale, avrete uno sconto rispettivamente di 70 e 100 euro e la carry case del valore di 29 euro in omaggio...

Leggi tutto

Solopattino: la nuova idea per Natale

Regalate il più rivoluzionario e divertente
dei personal transporter

Per Natale a soli 449 euro, consegna garantita per gli ordini on-line fino al 22 dicembre.

Leggi tutto

Notizie dalle aziende

Dalla Intercar
i cestini di Natale

L'azienda di Moncalieri (TO), nonostante i danni subiti dall'alluvione, è pienamente operativa e vi propone i Cestini di Natale: una serie di originali idee regalo per la vita all'aria aperta. Un'ampia scelta di accessori e componenti è disponibile anche tranite il nuovo sito di e-commerce.

Leggi tutto

MapaStore online:
la consegna è gratuita

L'azienda bolognese offre la possibilità di poter acquistare online, comodamente da casa propria, approfittando di tantissimi articoli in offerta. E per tutto il mese di Dicembre, il trasporto è gratuito per gli acquisti a partire da un minimo di spesa di 100.00 euro.

Leggi tutto

Genova Camper:
camper per tutti

La realtà ligure cresce sempre più grazie alla filosofia che ormai da molti anni è la sua forza: offrire ai propri clienti un prodotto su misura ed in linea con le richieste.
E per le imminenti Feste, Genova Camper ha in serbo una grande e importante novità.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Capodanno a San Marino

Una grande opportunità per passare un Capodanno diverso: Dal 30 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017, il Centro Vacanze San Marino organizza quattro giorni e tre notti con cultura, divertimento, escursioni e grande festa contadina...

Leggi tutto

A tutta neve e relax

Una vacanza invernale nella splendida Val di Sole in Trentino, a contatto con la natura per rilassarsi e praticare facilmente gli sport invernali preferiti? Anche quest'anno il Camping Cevedale ha in serbo grandi offerte...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube