CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Rapido 8096 dF 55th

Nel nuovo video proposto da CamperOnLine e CamperOnLine TV, il nuovo motorhome realizzato per celebrare degnamente i primi 55 anni di storia del marchio francese: elegante, accessoriato, allestito su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC, doppio pavimento passante e un layout interno perfetto per la coppia alla ricerca della massima comodità o per la famiglia di tre o quattro persone.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Carthago Chic C-Line I 4.9 Superior

Uno dei veicoli più importanti e di successo del catalogo Carthago si fregia di un nuovo allestimento e si arricchisce ancora di più, confermandosi come un motorhome completo, versatile, raffinato, confortevole e dedicato a equipaggi esperti e particolarmente esigenti.

Leggi tutto

Bürstner Ixeo it 640

Un profilato relativamente compatto contraddistinto da letto centrale basculante, living automobilistico, servizi ampi e ben organizzati, dedicato alla coppia dinamica e che può tranquillamente diventare, durante la settimana, un elegante veicolo di rappresentanza.

Leggi tutto

AL-KO, il Ducato al massimo

Accelerazioni, frenate, ma anche e soprattutto tenuta di strada e facilità di controllo possono fare la differenza nell'evitare un ostacolo improvviso. In un campo in cui sicurezza e comfort devono andare di pari passo, in collaborazione con AL-KO abbiamo messo alla prova sei diversi veicoli diversamente equipaggiati per comprenderne il reale comportamento.

Leggi tutto

Comandare gli apparecchi Truma
tramite smartphone e tablet

Accendere il climatizzatore direttamente dalla spiaggia o, al mattino, alzare il riscaldamento dal letto: con Truma iNet è possibile comandare i condizionatori e gli impianti di riscaldamento dell'azienda tedesca a distanza tramite app, dovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

Leggi tutto

Buone Feste da Toninelli Assicurazioni

Toninelli Assicurazioni augura a tutti i camperisti Buone Feste con CamperAmico, l'assicurazione che permette di scegliere le singole garanzie a partire dalla sola RC Auto, con oltre 20 opzioni disponibili, e La Polizza Globale del Camperista, la risposta a tutte le esigenze di sicurezza e tutela per chi viaggia con il veicolo ricreazionale.
Toninelli Assicurazioni sarà felice di incontrare amici vecchi e nuovi a Carrara, in occasione di Vita all'aria Aperta, dal 2 al 5 Febbraio 2017.

Leggi tutto

Soste invernali facili
con la App CamperOnLine

Che siano tra le nevi o sulle spiagge più temperate, trovare approdi di terra durante le vacanze invernali non è un problema, grazie alla App CamperOnLine. Costantemente aggiornata, è gratuita e liberamente scaricabile ed è disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Aurora Boreale: dove?

Un fenomeno di straordinaria bellezza e suggestione, capace di affascinare ed emozionare chiunque. Ecco i suggerimenti per le zone poste intorno al circolo polare artico più facilmente raggiungibili dove poterlo ammirare.

Leggi tutto

La Grande Strada delle Dolomiti

Sia che la percorriate in inverno come in estate, la Grande Strada delle Dolomiti offre forti emozioni e magici panorami. Un itinerario tra castelli arroccati, svettanti campanili, piccoli borghi, isolate chiesette, grandi masi e distese di prati.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube