CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno: la nuova sfida

Parte la terza edizione del Camper dell'Anno, la consultazione per eleggere, tramite votazioni online, i migliori camper di questa stagione tra i veicoli presenti nel listino interattivo di CamperOnLine, suddivisi in venti diverse categorie per servire le diverse fasce di prezzo e tutte le famiglie di prodotto disponibili sul mercato. Novità di questa edizione, la possibilità, facoltativa, di indicare anche la motivazione del proprio voto. Il tutto, come sempre, in modo semplice, immediato e assolutamente anonimo.

Vai alla pagine di votazione

Le Prove di CamperOnLine

Benimar Tessoro 440 UP

Un semintegrale compatto, dalla configurazione ottimale per la coppia e la piccola famiglia, corredato di una dotazione di serie completa, a partire dalla meccanica di base per finire alla cellula abitativa.

Leggi tutto

Dethleffs Globebus I 7

Un integrale per equipaggi dinamici, agile, accessoriato e confortevole, esemplificativo dell'evoluzione generale che la casa tedesca ha voluto per la nuova generazione dei suoi veicoli più compatti.

Leggi tutto

Laika: ecco il nuovo Ecovip 329

La casa della cagnetta alata amplia ulteriormente la propria offerta di semintegrali Ecovip con il nuovo Ecovip 329, un veicolo studiato per offrire massima capacità di stivaggio e abitabilità, grazie ai letti gemelli posteriori regolabili in altezza elettricamente di serie. Il tutto salvaguardando l'ampiezza, il comfort e l'abitabilità della zona giorno in una lunghezza inferiore ai sette metri.

Leggi tutto

Il Triaca Tour va in Piemonte

Dopo l'anteprima esclusiva ai saloni di Düsseldorf e Parma, il modello Triaca si presenta al grande pubblico con la seconda tappa del Roller Team Triaca Tour che tocca con il nuovo anno il Piemonte e la zona di Asti: il 21 e 22 gennaio è la volta di Barbera Caravan, in Via Genola 7, Castel Boglione (Asti) che per l'occasione indice un Porte Aperte dedicato al Roller Team Triaca 232 TL.

Leggi tutto

Bonometti a tutta birra

Il 22 gennaio, la sede Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina si trasformerà in un accogliente pub nel quale, grazie alla collaborazione del birrificio Lucky Brews di Vicenza, sarà possibile degustare alcune birre di alta qualità visitando nel contempo l'intera gamma di camper e caravan dei marchi Adria, Bürstner, Carado, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika, Sun Living e Westfalia.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Sestriere: dove sciano i campioni

È uno dei centri sciistici più rinomati d'Europa con oltre 320 chilometri di piste che si estendono nei territori di Sestriere, Sauze d'Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere, per arrivare in Francia a Montgenèvre...

Leggi tutto

In Svizzera, tra terme e sci

Leukerbad è un piccolo villaggio di montagna posto nelle Alpi Svizzere del Canton Vallese, meta, nel tempo, di molti personaggi illustri. Deve la sua fama soprattutto alle acque termali, ma anche al suo comprensorio sciistico...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube