CamperOnLine
Magazine Video App

CMT 2017: il video

Tutte le novità della primavera 2017 presentate al CMT di Stoccarda: camper e caravan che arricchiscono l'offerta dei principali costruttori europei con proposte per ogni esigenza, dal piccolo van polivalente al motorhome di lusso, anche in versione 4x4. Il debutto del nuovissimo Volkswagen Crafter, le serie celebrative dei 60 anni di Hymer e tutte le novità 2017 da scoprire subito in questo servizio speciale.

Vai al video

Camper dell'Anno 2017

Continua la consultazione on line per eleggere il miglior camper di questa stagione. I voti sono già arrivati numerosi e le posizioni iniziano a delinearsi, ma c'è ancora molto spazio per conferme e sorprese. E tu, hai già votato?
Vota subito e scegli i migliori per ogni categoria!

Vai alla pagine delle votazioni

CMT 2017: lo Speciale

Il CMT non solo in video: la kermesse tedesca è da sempre la vetrina preferenziale scelta dai costruttori continentali per le proprie novità di "mezza stagione", e CamperOnLine Magazine, con una sezione in continuo aggiornamento, propone, marchio per marchio, tutto quello che di nuovo e inedito è stato presentato.

Vai allo speciale

Le Prove di CamperOnLine

Laika Ecovip 309

E' dedicato alla coppia, ha i letti gemelli su garage, è disponibile con tre diversi stili interni e fa parte di una famiglia storica e sempre più ricca di proposte: nonostante la continua nascita di fratelli, il 309 è, e rimane, la colonna portante dell'offerta di profilati Ecovip.

Leggi tutto

McLouis Nevis 22 Gold

Un integrale dal carattere giovane, dedicato agli equipaggi numerosi. Il rinnovato Nevis 22 Gold presenta un layout quasi unico in questa tipologia, caratterizzato da letti a castello trasversali posteriori e un ampio living anteriore, il tutto offerto ad un prezzo di partenza accattivante.

Leggi tutto

Hymer Tramp 578 GL

Hymer Tramp GL, si chiamano così i nuovi semintegrali che la storica casa di Bad Waldsee dedica pricipalmente al proprio mercato estero: una gamma nuova che entra con prepotenza nella fascia medio-alta, rimanendo al cento per cento un veicolo Hymer.

Leggi tutto

Roller Team Livingstone 6 Prestige

Furgonato dal carattere moderno che, indossando abiti eleganti, propone il layout con letti gemelli entro i sei metri di lunghezza, unito a una buona organizzazione degli spazi e a un particolare concetto del locale toilette, e completato da una ricca dotazione di serie.

Leggi tutto

Vita all'aria aperta è in dirittura d'arrivo

Da giovedì 2 fino a domenica 5 febbraio torna al quartiere fieristico di Carrara Tour.it, inserito nella fiera "Vita all'Aria Aperta", l'appuntamento irrinunciabile per gli amanti del turismo all'aria aperta e degli itinerari alternativi e sostenibili che vogliono conoscere gli ultimi trend, le migliori destinazioni e le opportunità più interessanti sul mercato per chi si muove in camper o è alla ricerca di nuove mete, fuori dai percorsi turistici tradizionali.

Leggi tutto

CamperAmico, l'altra polizza

Dall'esperienza di oltre 25 anni di Toninelli Assicurazioni nasce "CamperAmico - L'altra polizza", un'assicurazione modulare che permette di scegliere le singole garanzie a partire dalla sola RC Auto, per risparmiare senza dover rinunciare ad importanti risarcimenti in caso di sinistri gravi. Con oltre 20 opzioni, la polizza CamperAmico permette di avere garanzie su misura con tutta la sicurezza che da sempre accompagna chi si affida a Toninelli Assicurazioni.
Toninelli Assicurazioni vi aspetta a Carrara, in occasione di Vita all'aria Aperta, dal 2 al 5 Febbraio 2017.

Leggi tutto

Guida Camper Europa:
ecco l'edizione 2017

La Guida Camper Europa 2017 è giunta alla decima edizione in lingua italiana, ed elenca 9651 strutture suddivise tra aree di sosta attrezzate, campeggi, semplici parcheggi, possibilità di sosta in fattoria, SPA o ristoranti, parchi divertimento o musei, delle quali 7099 corredate di fotografie, con ben 1175 punti completamente nuovi.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube