CamperOnLine
Magazine Video App

Compact van challenge: Ford vs Mercedes-Benz vs Volkswagen

Nel nuovo Video di CamperOnLine TV, reallzzato in collaborazione con la prestigiosa rivista tedesca Promobil, mettiamo a confronto tre tra i veicoli commerciali compatti più venduti d'Europa e tra i più utilizzati per gli allestimenti dei piccoli camper polivalenti. Come sono e come vanno il Ford Transit Custom, il Mercedes-Benz Vito e il Volkswagen Transporter.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Knaus Sun I 700 LG

È la riposta di Knaus alla fascia alta del mercato: il modello 700 LG rispolvera la classica pianta del motorhome con letto posteriore trasversale e garage adottando soluzioni moderne e innovative.

Leggi tutto

Challenger Mageo 270

Originale e anticonvenzionale, un semintegrale versatile con grandi spazi abitativi e ampie possibilità di stivaggio che in una lunghezza contenuta punta a fornire il massimo comfort in ogni situazione di vita a bordo.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2017

Continua la consultazione on line per eleggere il miglior camper di questa stagione. I voti sono già arrivati numerosi e le posizioni iniziano a delinearsi, ma c'è ancora molto spazio per conferme e sorprese. E tu, hai già votato?
Vota subito e scegli i migliori per ogni categoria!

Vai alla pagine delle votazioni

Liberamente 2017
La Fiera di Ferrara compie 13 anni

Ritorna la grande fiera al pubblico dedicata al camper, con 25 marchi presenti in esposizione, a Ferrara dal 25 al 26 febbraio.

Novità 2017:
iscriviti al nuovo servizio Whatsapp!

Scrivendo "liberamente" al numero 393 8444410, avrai diritto al biglietto ridotto "salta coda" con corsia preferenziale.

Scopri di più

Le novità Knaus da Fustinoni

Il Knaus On Tour continua e giunge da Fustinoni Sport, a Curno (BG) con un'esposizione che durerà dal 16 al 23 febbraio è vedrà protagonisti due dei modelli simbolo della nuova stagione: il motorhome Knaus Sun I 700 LG e il furgonato di classe Knaus Boxstar Plus 600 ME, due veicoli diversi tra loro ma entrambi estremamente interessanti e prestigiosi, tutti da scoprire…

Leggi tutto

Arca Event 2017

Dedicato ai clienti Arca di ieri, oggi e domani

Una speciale iniziativa dedicata a tutti coloro che da sempre seguono Arca e si riconoscono nella sua filosofia di prodotto. L'appuntamento è per il week end del 18 e 19 Febbraio presso la rete vendita autorizzata.

Leggi tutto

Toninelli, l'assicurazione su misura

C'è assicurazione e assicurazione. E poi c'è la vostra assicurazione, quella che più calza a pennello per le vostre esigenze. Le Assicurazioni Toninelli vantano prodotti assicurativi pensati da persone che hanno ben chiare quello che è necessario per garantire a ogni camperista le coperture migliori e proprio per questo sono in grado di fornire configurazioni adeguate. Il miglior modo per scoprirle è consultare gli esperti Toninelli per un preventivo personalizzato...

Cliccate qui per fissare un appuntamento

Idee per Viaggiare

Verona in Love

Una serie di eventi e manifestazioni che la città più romantica d'Italia organizza nei giorni intorno a San Valentino. Un'occasione imperdibile per visitare la città che fa da cornice alla celebre tragedia shakespeariana...

Leggi tutto

Speciale Carnevale

Maschere, carri allegorici, costumi: è il Carnevale. Da Venezia a Viareggio, da Ivrea a San Remo, in ogni parte d'Italia e in varie località si festeggia la ricorrenza più allegra e colorata dell'anno...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube