CamperOnLine
Magazine Video App

Valle d'Aosta: in camper tra neve, sci e natura

Un nuovo video che vi condurrà alla scoperta della Valle d'Aosta in compagnia del Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 80: tra montagna, sci, natura e relax, un viaggio dedicato agli amanti degli sport invernali, ma non solo. Pila, Cogne, Lillaz, Valsavarenche, La Thuile, Courmayeur, Breuil Cervinia e Gressoney: sci alpino, sci nordico, cascate di ghiaccio, freeride, nordic walking, terme e relax, a misura di camper. Con segnalazioni e coordinate GPS delle aree di sosta.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Niesmann+Bischoff Smove 7.4B

Non è solo un camper: è un'icona di stile. Un ibrido tra profilato e motorhome di lusso: snello e sportivo come il primo, elegante come il secondo. Un prodotto unico, dedicato alla coppia esigente, che con ogni probabilità è l'iniziatore di una nuova tipologia di prodotto.

Leggi tutto

Rapido 604FF

Un veicolo compatto, maneggevole, capace di offrire comfort e spazio di movimento in una lunghezza al di sotto dei sei metri. Il nuovo piccolo nato nella gamma dei semintegrali con basculante porta con se tutte le peculiarità tipiche del marchio francese.

Leggi tutto

Liberamente 2017
un'ondata di novità e proposte per tempo libero e divertimento all'aria aperta

Segnate in agenda il 25 e 26 febbraio: 250 espositori vi aspettano nei sei padiglioni della fiera di Ferrara. Oltre 30 marchi di camper e le migliori proposte del turismo per i vostri viaggi.

Con lo stesso biglietto
è possibile visitare anche Pollice Verde

il salone del giardinaggio e arredo esterno; sarà anche possibile godersi i tanti assaggi offerti dalle sagre del territorio.

Scaricate qui il biglietto ridotto

Sardinia Ferries: Carnevale in Sardegna

In Sardegna, i festeggiamenti di Su Carrasecare, un Carnevale unico al mondo e una delle feste più sentite dell'isola, si concentrano soprattutto tra il giovedì e il martedì grasso (23 febbraio - 28 febbraio 2017). Sardinia Ferries offre una tariffa da 178 euro per 2 persone, 1 cabina doppia esterna, 1 auto, per il viaggio andata e ritorno, valida fino al 5 marzo 2017…

Leggi tutto

Porte aperte ed eventi

Il Triaca Tour 2017
fa tappa da Coinova

L'innovativo semintegrale CI Triaca 32 XT già protagonista delle fiere autunnali, fa tappa, il 25 e 26 febbraio presso la concessionaria alessandrina...

Leggi tutto

Da Punto Camper
porte aperte di primavera

Presso il concessionario trentino, il 4 e 5 marzo, grande porte aperte dedicato in particolare alla gamma Knaus e alla sua variegata offerta di furgonati Box Star e Box Life...

Leggi tutto

Speciale usato e pronta consegna da Lusso Caravan

Un weekend all'insegna delle convenienza e del "pronti a partire": è quello che propone la concessionaria piemontese nel suo nuovo porte aperte, il 4 e 5 marzo...

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2017

Continua la consultazione on line per eleggere il miglior camper di questa stagione. I voti sono già arrivati numerosi e le posizioni iniziano a delinearsi, ma c'è ancora molto spazio per conferme e sorprese. E tu, hai già votato?
Vota subito e scegli i migliori per ogni categoria!

Vai alla pagine delle votazioni

Idee per Viaggiare

La Strada della Mimosa

Un itinerario nella parte mediterranea della Francia ricca di paesaggi, colori sgargianti e intensi profumi nei quali si mescolano e si fondono in un tutt'uno il profumo della mimosa egli aromi delle erbe provenzali…

Leggi tutto

Ivrea, non solo carnevale

Lo storico Carnevale di Ivrea è l'occasione giusta per apprezzare una città ricca di storia e spunti di interesse, con un bel centro storico attraversato dalla Dora Baltea che si inerpica sulla collina fino al Castello sabaudo...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube