CamperOnLine
Magazine Video App

Qual è il camper migliore?

Due mesi di intense votazioni con una grande partecipazione di utenti: il Camper dell'Anno 2017 si preannuncia come uno dei più combattuti, con posizioni ravvicinate in ogni categoria destinate con tutta probabilità a rimanere tali fino alla fine.
Contribuite anche voi a sancire i "Re" di questa stagione.
Votate subito e scegliete i migliori per ogni categoria!

Vai alla pagine delle votazioni

Video CamperOnTest: ecco il nuovo Laika Ecovip 112

È possibile realizzare una vera e propria camera da letto con matrimoniale centrale nautico in un profilato con garage lungo appena 659 cm, senza rinunciare alla cucina con frigo di grandi dimensioni e forno a gas, alla toilette con doccia separabile, a un living anteriore capace di ospitare fino a cinque persone e al letto basculante anteriore? La risposta è affermativa, si chiama Ecovip 112 ed è l'ultimo nato in casa Laika: nel nuovo video di CamperOnLine TV, tutto su questa importante novità primaverile dedicata alla coppia dinamica ma amante del comfort.

Vai al video

Anteprima: Laika Ecovip 112 & 419

Ancora protagonista il nuovo profilato della serie 100, descritto nei particolari e illustrato in un'ampia galleria fotografica, presentato insieme all'altra importante novità primaverile Laika: l'Ecovip 419. La nuova ammiraglia della gamma omonima è caratterizzata da un layout dedicato alla coppia matura, capace di offrire spazi interni e di stivaggio sorprendentemente ampi.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Frankia Platin I 8400 QD

Motorhome per equipaggi esperti ed esigenti, offre ampi spazi interni coniugando soluzioni come camera da letto posteriore con matrimoniale centrale, garage, servizi funzionali e living ampio e conviviale, alle peculiarità dei veicoli del brand tedesco, come il doppio pavimento, la meccanica di base Mercedes-Benz Sprinter e una dotazione di serie completa veramente di tutto.

Leggi tutto

Sunlight T 65

Un profilato di medie dimensioni, molto versatile, adatto sia alla coppia sia alla famiglia. Il Sunlight T 65 racchiude in se molte peculiarità costruttive del prodotto "Made in Germany" e del brand tedesco del Gruppo Hymer in particolare, e viene offerto a un prezzo davvero competitivo.

Leggi tutto

Arca Europa H 740 GLM

Telaio AL-KO AMC con doppio pavimento passante, scocca a spessore maggiorato con rivestimento esterno in Alufiber e monoblocchi in vetroresina, design moderno, interni accoglienti e layout pensato per soddisfare le esigenze di una famiglia di quattro persone.

Leggi tutto

NUOVE GARANZIE:
- Massimale Cristalli fino a 4.000€
- Danni da roditori
- Danni da calore
- Affondamento del traghetto
- Spese veterinarie
- RC del Camperista

Scopri le nostre proposte assicurative:
- Sconto sulla polizza RC AUTO
- Sconti per "NUOVA PROTEZIONE CASA"
- Sconto per la Polizza Viaggio Online

Guida France Passion 2017:
raggiunta la soglia delle 2000 tappe

In tutte le terre di Francia, agricoltori, viticoltori, allevatori, artigiani e agriturismi accolgono i camperisti curiosi e avidi di scoperte. Fuori dai sentieri battuti, la nuova Guida France Passion 2017 propone oltre 2.000 tappe di cui 245 nuove, che rappresentano 10.000 aree di sosta libera in 91 dipartimenti.

Leggi tutto

CamperOnFest 2017

Dal 28 aprile al 1 maggio si rinnova l'appuntamento ormai tradizionale per tutti gli Amici di CamperOnLine.
Un'occasione di incontro per passare alcune giornate all'insegna del relax, del divertimento, del vivere (e del mangiare...) bene. E come per le scorse edizioni, l'appuntamento è al mare, al Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana.

Leggi tutto

Arca Event: si replica

Per tutti coloro che non hanno fatto in tempo a febbraio, Arca Event torna: l'appuntamento è per il weekend del 11 e 12 marzo, presso la rete vendita autorizzata aderente che organizzerà uno speciale porte aperte Arca.
Una eccezionale iniziativa dedicata a chi da sempre segue Arca e si riconosce nella sua filosofia di prodotto unica.

Leggi tutto

Con lo Chef da Bonometti

L'azienda veneta, il prossimo 19 marzo, presenta il libro "Camperchef – Ricette en plein air", scritto dallo chef Amedeo Sandri che introduce l'alta cucina anche in campeggio con una serie di ricette speciali, appositamente studiate per i viaggiatori itineranti. L'evento sarà caratterizzato dalla dimostrazione dello chef Sandri che preparerà davanti al pubblico alcuni piatti del libro.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

I Santuari delle Cinque Terre

Un itinerario insolito e poco conosciuto che vi permetterà di conoscere le Cinque Terre da un'altra prospettiva più mistica e religiosa: da percorrere a piedi, in bicicletta oppure a cavallo, unisce cinque luoghi sacri, ognuno dei quali appartenenti ad uno dei borghi delle Cinque Terre.

Leggi tutto

Un marzo ricco di eventi

In un ampio speciale dedicato, il portale di viaggi e itinerari Girolando.it propone una serie di eventi speciali e occasioni da non perdere per vacanze e weekend all'insegna della storia, del folclore, della cultura e delle tradizioni locali, in giro per il Bel Paese.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube