CamperOnLine
Magazine Video App

Keukenhof, Olanda: in camper nel paradiso dei tulipani

CamperOn Line TV vi porta alla scoperta del Keukenhof: il grande parco, a pochi km da Amsterdam, che ogni anno, in primavera, ospita l'esposizione floreale nazionale e si trasforma in una tela vivente fatta di colori e profumi unici. Un viaggio in camper alla scoperta di una vera e propria meraviglia della natura, meta perfetta per dare il benvenuto alla primavera.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

P.L.A. Sandy S75

È uno dei motorhome meno cari del mercato italiano, ma non è un veicolo economico. Personale nelle linee esterne, piacevole negli interni, abbina letti gemelli, garage, toilette passante e letto basculante per fare la felicità della coppia o del classico equipaggio di quattro persone.

Leggi tutto

Carado A 461

Un mansardato spazioso e versatile, robusto e ben costruito: il Carado A 461 propone un layout in grado di offrire all'equipaggio numeroso l'abitabilità interna e lo spazio di stivaggio necessari a garantire spensierate vacanze in compagnia.

Leggi tutto

CI Kiros K3 Experience

Piccolo, maneggevole e facile da guidare, è dedicato alla coppia ed è pensato per sostituire la classica automobile. Ma allo stesso tempo è un camper puro completo di tutto ciò che possa servire, con un layout interno classico abbinato a una nuova toilette con doccia centrale.

Leggi tutto

Chausson Exaltis 6010

Un motorhome compatto che concede ampio spazio alla vita a bordo, con una pianta caratterizzata da un grande soggiorno, un ampio e versatile garage e toilette a tutta larghezza; dedicato alla coppia che vuole coniugare agilità in marcia e massimo comfort in sosta.

Leggi tutto

Garmin: il nuovo Camper 770 LMT-D

Garmin presenta la nuova soluzione satellitare, impreziosita da un ampio display touchscreen da 6.95" pollici a colori retroilluminato, dotata di funzioni specifiche e avanzate per camperisti e innovativi servizi di informazione in tempo reale: non solo sull'avvicinamento di tratti a cui prestare particolarmente attenzione, ma anche su situazione del traffico, condizioni meteo e tanto altro...

Leggi tutto

Il blog "il Camperista" compie un anno

Il blog compie in questi giorni un anno di vita: un primo importante traguardo che Il Camperista vuole festeggiare ringraziando i tanti che lo seguono e lanciando nuove iniziative rivolte agli appassionati del turismo in camper. Tra queste, particolarmente interessante il sondaggio #DiLaTua, per condividere argomenti tecnici e di costume, abitudini di utilizzo e raccogliere l'opinione di molti sui temi più vari.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2017

Il Camper dell'Anno 2017 si preannuncia come uno dei più combattuti, con posizioni ravvicinate in ogni categoria destinate con tutta probabilità a rimanere tali fino alla fine.
Contribuite anche voi a sancire i "Re" di questa stagione.
Votate subito e scegliete i migliori per ogni categoria!

Vai alla pagine delle votazioni

CamperOnFest 2017

Fioccano le iscrizioni, ma c'è ancora posto per partecipare al tradizionale appuntamento che riunisce gli Amici di CamperOnLine. L'evento si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio nella cornice del Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana. Mare, relax, divertimento, tante iniziative e grandi sorprese, all'insegna dello stare insieme con leggerezza e in allegria.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

I luoghi del commissario Montalbano

E' il commissario più celebre della TV. Salvo Montalbano, il personaggio scaturito dalla penna di Andrea Camilleri, si muove e agisce in Sicilia, in luoghi tanto splendidi quanto reali. Le location della fortunata serie televisiva, situate nei comuni di Ragusa, Scicli, Modica, Comiso, Vittoria, Ispica e Santa Croce, sono un pretesto per visitare alcuni degli scorci più belli dell'isola.

Leggi tutto

Le giornate FAI di primavera

E' giunta ormai alla sua XV edizione l'iniziativa del FAI (Fondo Ambiente Italiano) di aprire al pubblico monumenti e luoghi di interesse artistico, altrimenti difficilmente visitabili. Un'occasione da non perdere, che vedrà coinvolti palazzi, chiese, giardini e aree geologiche di numerose città d'Italia, in una grande festa di primavera per riscoprire la bellezza e la ricchezza artistica e paesaggistica del Paese.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube