CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Morelo Home 82M

CamperOnLine TV vi guida alla scoperta dell'ammiraglia della gamma di accesso di Morelo Reisemobile. Lungo 8,2 metri, allestito su Iveco Daily da 5600 kg, l'Home 82M è un motorhome di alto livello dedicato a ospitare un equipaggio di quattro persone grazie a una camera da letto posteriore con matrimoniale centrale nautico e al classico basculante anteriore. Pensato per viaggi a lungo raggio, ha doppio pavimento, garage e offre spazio in abbondanza, in ogni ambiente.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Elnagh I-Loft 450

Dedicato a ospitare un equipaggio di quattro persone sfruttando uno dei layout interni più diffusi e apprezzati, è un integrale lungo meno di sette metri che miscela importanti sinergie industriali con stile e tecnologie classiche del celebre marchio del biscione.

Leggi tutto

Hobby Optima De Luxe T 65 HFL

Un classico profilato reinterpretato in chiave moderna che propone il layout del comodo matrimoniale posteriore alla francese con l'aggiunta del letto basculante anteriore, offrendo una notevole vivibilità interna e una dotazione di serie davvero completa.

Leggi tutto

Dreamer Fun D53

New entry nel catalogo Dreamer, è un van poliedrico dedicato in primis alla coppia sportiva che, a seconda delle necessità, può configurare a piacere l'area posteriore scegliendo tra un doppio letto matrimoniale o un solo matrimoniale a sovrastare un ampio vano di carico.

Leggi tutto

Eura Mobil Activa One 690 HB

Doppio pavimento passante, costruzione di alto livello, garage posteriore e sei posti omologati: dedicato alla famiglia, è un mansardato di fascia medio/alta contraddistinto da interessanti peculiarità tecniche e da un rapporto qualità/prezzo davvero competitivo.

Leggi tutto

Parco Faunistico Le Cornelle: nasce Pinnawala, l'oasi degli elefanti indiani

Cinquemila metri quadrati, un investimento da oltre un milione di euro e due ospiti davvero speciali. Il Parco Faunistico Le Cornelle, adagiato sulla sponda orientale del fiume Brembo, nella splendida cornice delle Prealpi Orobiche, dà il benvenuto ad una nuova affascinante area tematica: l'oasi degli elefanti indiani. Un capolavoro di ingegneria sostenibile a uso esclusivo di questi mammiferi per il quale è stato scelto un nome speciale: «Pinnawala», in omaggio all'orfanotrofio per elefanti asiatici dello Sri Lanka, il Pinnawala Elephant Orphanage, struttura che dal 1975 ospita cuccioli di elefante rimasti orfani, contando il maggior numero di esemplari di elefanti asiatici gestiti dall'uomo al mondo.
Ad "abitare" questo nuovo spazio all'interno del Parco, le elefantesse indiane Rupa, di 42 anni, e Inda, di 37, osservabili anche grazie al nuovo punto di osservazione con una terrazza sopraelevata di 82 metri quadri.

Vai al sito del Parco Faunistico Le Cornelle

L'Antico Porto di Classe riapre al pubblico

Dopo la pausa invernale, da sabato 1 aprile l'Antico Porto di Classe di Ravenna è riaperto al pubblico. È quindi nuovamente possibile visitare uno dei più importanti scali portuali del mondo romano e bizantino sviluppato intorno alla grande Basilica di Sant'Apollinare in Classe, tutti i giorni con orario continuato, dalle 10 alle 18.30.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2017: il rush finale

Il Camper dell'Anno 2017 si avvia verso il traguardo con battaglie apertissime in quasi tutte le categorie, mentre in altre sembra aver ormai designato i trionfatori. Ma nulla è deciso fino alla fine, e tutto può ancora cambiare...
Contribuite anche voi a sancire i "Re" di questa stagione.
Votate subito e scegliete i migliori per ogni categoria!

Vai alla pagine delle votazioni

Gli Eventi di CamperOnLine

CamperOnFest 2017

È quasi ai nastri di partenza il tradizionale appuntamento che riunisce gli Amici di CamperOnLine: dal 28 aprile al 1 maggio nella cornice del Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana, vi aspettano mare, relax, divertimento, tante iniziative e grandi sorprese, all'insegna dello stare insieme con leggerezza e in allegria.

Leggi tutto

CamperOnSpa 2017

È l'incontro degli Amici di CamperOnLine che amano il benessere: sono aperte le iscrizioni all'edizione 2017 di CamperOnSpa, l'occasione per stare insieme in uno scenario di alto livello all'insegna del relax e della salute. L'evento si svolgerà il fine settimana del 20-21 Maggio 2017, con possibilità di arrivare prima e partire dopo…

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Carcassonne

Una città che sembra uscita direttamente da un libro di fiabe con le sue mura merlate, i suoi bastioni, le sue torrette dai tetti spioventi, riesce a regalare ai turisti immagini da cartolina. Lasciando il camper nell'ottima area di sosta dedicata, è facile raggiungere la città alta per godere appieno della particolare atmosfera che vi si respira...

Leggi tutto

Isola del Giglio tra terra e mare

L'Isola del Giglio, sebbene tristemente nota per l'inchino della Costa Concordia, è un piccolo paradiso tra terra e mare: parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano dista un'ora di traghetto da Porto Santo Stefano. Seconda isola per dimensioni dopo l'Elba, ospita 1500 residenti quasi tutti raccolti a Giglio Porto...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube