CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno 2017

La terza edizione del Camper dell'Anno è quella più incerta da quando questo riconoscimento è stato istituito. Merito, senz'altro, dell'alto numero di votanti, ma anche dalla varietà di proposte che il mercato italiano sa offrire in ognuna delle categorie in competizione.
E voi, avete già votato i vostri preferiti?
Votate subito e scegliete i migliori per ogni categoria!

Vai alla pagine delle votazioni

Video CamperOnTest: Hymer B-Klasse 594 Dynamic Line

Il B-Klasse Dynamic Line è l'ultimo nato in casa Hymer: un motorhome che coniuga una tecnica costruttiva di primissimo livello, un design moderno e personale, ampie possibilità di personalizzazione e una considerevole portata utile pur restando nei limiti delle 3.5 tonnellate. Nel nuovo video di CamperOnLine TV il B 594 DL, un veicolo lungo meno di 7 metri, dedicato alla famiglia di quattro persone, grazie al matrimoniale trasversale posteriore su garage e al basculante anteriore, e ai servizi ampi e pratici da utilizzare.

Vai al video

Dossier Euro 6:
tutto ciò che c'è da sapere sui nuovi motori

E' cambiata una sola sigla, da Euro 5 a Euro 6, ma dietro a questo numero, le meccaniche di base celano una vera e propria rivoluzione: nascosta sotto al cofano, quasi invisibile, è però di primaria importanza e coinvolge tutti gli autotelai oggi utilizzati per la trasformazione a camper.
In un ampio speciale su CamperOnLine Magazine, completo di dettagliati dati tecnici, tutto quello che c'è da sapere sulle nuove motorizzazioni Euro 6 di Fiat Ducato, Citroën Jumper, Peugeot Boxer, Ford Transit, Iveco Daily, Mercedes Sprinter e Renault Master .

Leggi tutto

Tempo Libero:
a Bolzano la Fiera dell'outdoor

Il fascino di Tempo Libero deriva dal suo mix tra prodotti, novità e divertimento, dove i veicoli ricreazionali - presenti con una grande varietà di modelli ed espositori - si inseriscono da co-protagonisti in un contesto variegato che tocca tutti gli aspetti della vita all'aria aperta. Anche in questa edizione, che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio, presenta un'esposizione ricchissima e un programma ricco di eventi. Tra questi, da segnalare l'esposizione speciale dedicata ai 200 anni della bicicletta.

Leggi tutto

Kampa: la veranda gonfiabile
per camper, caravan e van

Molto pratiche da montare e smontare, e pronte all'uso in soli 15 minuti, le verande gonfiabili proposte dall'azienda altoatesina, grazie alla loro struttura composta da tubi d'aria ad alta pressione (Airframe) senza pali.
Kampa è presente a CamperOnFest, dal 28/04 al 1/05.

Leggi tutto

CamperOnFest 2017

È ai nastri di partenza il tradizionale appuntamento che riunisce gli Amici di CamperOnLine: dal 28 aprile al 1 maggio nella cornice del Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana, vi aspettano mare, relax, divertimento, iniziative e sorprese, all'insegna dello stare insieme con leggerezza e in allegria.

Leggi tutto

CamperOnSpa 2017

Dedicato agli Amici di CamperOnLine che amano il benessere: è l'edizione 2017 di CamperOnSpa, l'occasione per stare insieme in uno scenario di alto livello all'insegna del relax e della salute. L'evento si svolgerà il fine settimana del 20-21 maggio 2017, con possibilità di arrivare prima e partire dopo...

Leggi tutto

CamperOnBeer 2017

In un contesto straordinario, quello del Camping Al Sole sul Lago di Ledro, CamperOnLine, in collaborazione con la struttura trentina, propone agli Amici di COL, nel ponte del 2 giugno una nuova opportunità di incontro per concedersi un ulteriore breve vacanza all'aria aperta, dove non mancheranno stuzzicanti eventi enogastronomici...

Leggi tutto

Speciale primavera in camper:
50 itinerari tra Italia ed Europa

Come sfruttare al meglio i weekend e i ponti primaverili? Ecco 50 diversi itinerari pronti a farvi scoprire alcuni degli angoli più suggestivi di Italia, Francia, Svizzera, Austria, Germania e Slovenia.

E per la sosta, nessun problema: basta utilizzare la rinnovata versione della App di CamperOnLine, scaricabile gratuitamente e disponibile per piattaforme Android, IOS e Windows.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube