CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Dethleffs Grand Alpa

Tre assi, otto metri e mezzo, dotazioni completissime, grandi possibilità di stivaggio e un interno dedicato a fornire un comfort quasi domestico alla coppia matura: è il nuovo mansardato Dethleffs Grand Alpa. A questo "Super Camper", CamperOnLine TV dedica uno speciale con un Tour che ha costeggiato il Lago di Costanza e attraversato le verdissime terre del Baden-Württemberg.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

McLouis Mc4 34 Diamond

Un profilato con letto basculante dedicato a coloro che cercano la comodità di una camera da letto posteriore con matrimoniale centrale in una lunghezza contenuta: uno degli ultimi nati della factory toscana, pronto a differenziarsi per la sua originalità.

Leggi tutto

Roller Team Granduca 284 TL

Contraddistinto da uno dei layout più richiesti, quello con letti gemelli posteriori su garage, si caratterizza per una serie di soluzioni molto interessanti, in primis per la presenza del sistema elettrico di regolazione dell'altezza dei letti posteriori.

Leggi tutto

Rimor Europeo 95 Plus

Completamente rinnovato, è un semintegrale generoso che, oltre alla comoda zona notte con letti gemelli, offre la presenza del letto basculante. Un veicolo versatile che interpreta al meglio le esigenze sia della coppia in cerca di spazi generosi sia della famiglia.

Leggi tutto

Bürstner Lyseo T 728 G

Un profilato di fascia media che offre letti gemelli, garage, doppio pavimento, tre armadi guardaroba, letto basculante opzionale, interni moderni e luminosi e possibilità di personalizzazione con soluzioni che sono solitamente ad appannaggio di veicoli di classe superiore.

Leggi tutto

Speciale Sosta:
la vacanza rurale in camper

Un connubio perfetto quello fra turismo all'aria aperta e campagna: alloggiare con il proprio veicolo ricreazionale presso un agriturismo rappresenta sempre un momento di rilassante contatto con la natura, un'esperienza per conoscere meglio la cultura locale.
Ecco una raccolta di alcuni agriturismi italiani pronti a ospitarvi immergendovi nel loro patrimonio di natura, sapori e tradizioni.

Leggi tutto

Al Roseto: la sosta in camper
tra colori e profumi del ponente ligure

Nata su iniziativa della storica Azienda Florovivaistica Patrucco, rinomata per la produzione e selezione delle migliori varietà di rose diffuse in tutto il mondo, l'Area Attrezzata Al Roseto di Diano Castello (IM) offre un'opportunità di sosta in un'atmosfera suggestiva, grazie alla presenza di 200.000 piante di rose multi varietà (più di 200 specie) che circondano la struttura, nel pieno della loro fioritura proprio nel mese di maggio.

Leggi tutto

CamperOnSpa 2017

Ultimi giorni utili per iscriversi a uno degli eventi "Top" dedicato agli Amici di CamperOnLine che amano il relax e il benessere: l'edizione 2017 di CamperOnSpa si svolgerà il fine settimana dal 19 al 22 maggio 2017 presso il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park - Lido delle Nazioni, Comacchio (FE).

Leggi tutto

CamperOnBeer 2017

CamperOnLine, in collaborazione con il Camping Al Sole, propone agli Amici di COL una nuova opportunità di incontro in una situazione di completo pleinair sul Lago di Ledro, in Trentino. CamperOnBeer è dal 1 al 4 giugno 2017: un nuovo appuntamento per trascorrere alcuni giorni di relax, incontri, e, naturalmente, divertimento e sorprese...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube