CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Malibu Van 600 DB Charming

CamperOnLine TV vi porta alla scoperta del Van secondo Carthago: ricco di stile e dedicato a coloro che amano viaggiare, il Malibu 600 DB Charming offre comfort e comodità a due persone proponendo un layout classico ma non privo di elementi di interesse, a partire dall'intelligente toilette multifunzionale e dal letto matrimoniale trasversale di dimensioni superiori alla media.

Vai al video

Camper dell'Anno 2017: ultimi giorni per votare

Camper puri, mansardati, profilati e motorhome: chi vincerà? Sono questi gli ultimi giorni utili per votare e decidere, tra quattro tipologie suddivise in venti categorie per servire le diverse fasce di prezzo e tutte le famiglie di prodotto disponibili sul mercato italiano. Quali saranno i "Camper dell'anno" 2017? Alcune posizioni sembrano definite, ma per molte altre la lotta è ancore serrata e verosimilmente si risolverà sul filo di lana. Contribuite anche voi a questo "sprint finale": si vota direttamente on line ed è possibile scegliere qualsiasi modello inserito nel listino interattivo di CamperOnLine.

Vota il Camper dell'anno 2017

Le Prove di CamperOnLine

Frankia F-Line I 740 GD Exclusiv

Inserito nel cuore del catalogo Frankia, l'F-Line I 740 GD Exclusiv offre letti gemelli, garage, doppio pavimento passante e un abitacolo ampio e vivibile perfettamente in grado di assecondare le esigenze di un equipaggio di quattro persone. Ampiamente personalizzabile nello stile e nelle dotazioni, è un integrale di alto livello ricco di soluzioni originali, pratiche e funzionali.

Leggi tutto

Challenger Genesis 284

Un profilato con matrimoniale trasversale su garage e possibilità di letto basculante, contenuto in una lunghezza inferiore ai sette metri: è la risposta di Challenger all'agguerrita fascia media del mercato, un veicolo versatile che adotta soluzioni innovative.

Leggi tutto

Adria Coral XL A 670 SL Plus

Dimensioni generose, ampie possibilità di stivaggio, garage posteriore e cinque posti omologati per il viaggio: un mansardato che offre il ricercato layout dei letti gemelli posteriori in un veicolo dalla vocazione familiare e dalle interessanti caratteristiche costruttive.

Leggi tutto

Garmin Camper 770 LMT-D:
la promozione maggio 2017

La nuova soluzione satellitare Garmin è disponibile, per il mese di maggio, con un'allettante promozione: acquistando l'innovativo navigatore con display touchscreen da 6.95" pollici a colori retroilluminato, specificatamente dedicato a chi viaggia in camper o caravan, si avrà in omaggio la pratica custodia Carry Case....

Leggi tutto

Da Intercar l'aria fresca low cost

Si chiama MaxxFan Deluxe ed è un ventilatore da tetto dalle prestazioni elevatissime capace di portare aria fresca all'interno dell'abitacolo. Dotato di telecomando, è provvisto anche di termostato elettronico che permette di scegliere la temperatura desiderata. Presso la Intercar di Moncalieri (TO), il MaxxFan Deluxe è disponibile con uno sconto del 15% sul prezzo di listino: 365 euro al posto di 430.

Leggi tutto

Parco Faunistico Le Cornelle

Porta un nome speciale la nuova oasi degli elefanti del Parco Faunistico Le Cornelle, inaugurata ad aprile: si chiama «Pinnawala», in omaggio all'orfanotrofio per elefanti asiatici dello Sri Lanka, il Pinnawala Elephant Orphanage, e ospita le elefantesse indiane Rupa, di 42 anni, e Inda, di 37. La nuova area rientra negli alti standard del Parco, che con i suoi 126.000 mq ospita più di 120 specie diverse accudite da oltre 25 addetti, tra keeper e veterinari. Il Parco dal 2015 è entrato a far parte a pieno titolo dell'EAZA, l'European Association of Zoos and Aquaria ed è attivamente impegnato in progetti internazionali di conservazione e tutela di specie in via di estinzione.
Per i visitatori in Camper è possibile sostare la notte nel parcheggio del Parco al costo di 3 euro al giorno e 3 euro a notte, usufruendo dell'allaccio alla corrente e del carico acque.

Vai al sito del Parco Faunistico Le Cornelle

Gli Eventi di CamperOnLine

CamperOnSpa 2017

È ormai ai nastri di partenza l'incontro degli Amici di CamperOnLine dedicato al benessere: si tratta dell'edizione 2017 di CamperOnSpa, l'occasione per stare insieme in uno scenario di alto livello all'insegna della tranquillità e della salute. L'evento si svolge nel fine settimana del 20-21 Maggio 2017 ed è ancora possibile iscriversi...

Leggi tutto

CamperOnBeer 2017

Nuovo, diverso e coinvolgente: il nuovo appuntamento per gli Amici di CamperOnLine si svolge dal 1 al 4 giugno 2017, sul Lago di Ledro, in Trentino, presso il Camping Al Sole. CamperOnBeer è l'occasione ideale per trascorrere alcuni giorni di relax, incontri, eventi e, naturalmente, divertimento e sorprese...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube