CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2018: Hymer

È tempo di anticipazioni per quanto riguarda la produzione 2018: CamperOnLine TV vi porta alla scoperta delle novità Hymer, che si segnalano in particolar modo per la nuova generazione Exsis: motorhome e profilati rinnovati nello stile e nella tecnica, pensati per offrire comfort, tecnologia e ampio carico utile rispettando il family feeling dei recenti B-Klasse Dynamic Line, oggetto di un significativo affinamento..

Vai al video

Anteprima Hymer 2018: non solo video

A inaugurare quella che sarà, come ogni anno, una lunghissima serie di report per illustrare tutte le novità della produzione 2018, il marchio tedesco è protagonista anche su CamperOnLine Magazine con tutte le sue molteplici innovazioni, descritte come nostra abitudine nel dettaglio e accompagnate da un grande numero di immagini.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Carthago C-Tourer I 148

Costruzione di prima classe, doppio pavimento e family feeling Carthago: ecco l'essenza del C-Tourer I 148, un motorhome dalle dimensioni generose che offre la versatile pianta dei letti gemelli con garage.
Un integrale in grado di soddisfare al meglio le esigenze della coppia o della famiglia alla ricerca della qualità.

Leggi tutto

Benimar Aristeo 640

Prezzo competitivo, ampi spazi vivibili, garage posteriore e stivaggio ben organizzato in un motorhome di dimensioni medio/grandi contraddistinto da un layout interno classico: si chiama Aristeo 640 ed è uno dei più interessanti motorhome di casa Benimar.

Leggi tutto

Pilote Pacific P 650 GJ

Letti gemelli e garage in meno di sei metri e mezzo: si chiama Pilote Pacific P650GJ ed è un profilato dedicato alla coppia in cerca di un veicolo compatto e maneggevole, senza rinunciare alla praticità interna e all'ampia possibilità di personalizzazione.

Leggi tutto

 

IL SOLOPATTINO DIVENTA BOLD.
Il più rivoluzionario dei personal transporter elettrici si evolve, ancora.
Potenza del motore, autonomia, connessione bluetooth e luci di posizione: tutto cambia per offrire i più alti standard di performance e sicurezza.
Scopri prestazioni e design del solopattino BOLD e le condizioni d'acquisto riservate agli amici di CamperOnLine..

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Camargue, la selvaggia terra dei Gitani

Lingue di sabbia bianca che si insinuano tra stagni popolati da aironi rosa, cavalli bianchi che corrono liberi e tori selvaggi che lottano per il dominio del territorio. Una natura selvaggia e incontaminata nella quale l'uomo non può che fare da spettatore e inchinarsi di fronte a tanta bellezza.

Leggi tutto

Le Gole dell'Alcantara

Una delle mete preferite dei turisti che si recano in Sicilia, un'escursione in un paesaggio preistorico, adatta agli amanti della natura e dell'avventura. Un ambiente naturale unico in Sicilia, creatosi dal connubbio della forza dell'acqua con il calore del fuoco, quello dell'Etna.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube