CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno 2017: i risultati

Si è conclusa anche la terza edizione del Camper dell'Anno, la consultazione indetta tra gli iscritti a www.camperonline.it: verdetti per la maggior parte prevedibili e attesi, ma anche con qualche sorpresa.
Scoprite tutte le classifiche nel nostro speciale su CamperOnLine Magazine.

Vai ai risultati

Video Anteprime 2018: Il film delle novità per la prossima stagione

Con CamperOnLIne TV per scoprire, in video, le novità 2018 della produzione europea: report dettagliati e ricchi di immagini e descrizioni, in una sezione in continuo aggiornamento a cura della redazione tecnica di CamperOnLine.

Vai ai video

Anteprime 2018: tutta la produzione a portata di click

Con dovizia di particolari tecnici e fotografie, su CamperOnLine Magazine continua la rassegna delle novità 2018 di camper e caravan in continuo e costante aggiornamento. Tutto su quello che le case europee propongono per la nuova stagione.

Vai alle anteprime

Fiat Ducato: ecco il 4x4

Per chi cerca la massima libertà, per chi ama fare turismo "di scoperta" o è alla ricerca di avventure estreme, Ducato si declina ora anche nella nuova versione 4x4: Con questa nuova versione, disponibile a breve e presentata in anteprima alla stampa di settore, la meccanica torinese acquista un grado di libertà in più...

Leggi tutto

Truma Level Control

Quanto gas c'è ancora nella bombola? Qual è l'autonomia residua? Truma ha la risposta alla madre di tutte le domande del campeggiatore: Il nuovo Truma LevelControl determina con esattezza il livello del gas comodamente tramite una app che mostra non solo il livello in percentuale e la quantità di gas in chilogrammi, bensì anche l'autonomia residua...

Leggi tutto

Buone vacanze con l'App CamperOnLine

Vacanze senza problemi trovando facilmente aree sosta attrezzate, punti sosta, campeggi e punti di assistenza in Italia e in tutta Europa?
Con la App CamperOnLine, disponibile gratuitamente per terminali mobili IOS, Android e Windows Phone, è facilissimo trovare approdi per la sosta e assistenza per il proprio veicolo ricreazionale, ovunque ci si trovi!

Scarica l'App

Agriturismo il Sambuco:
tra Arte e Natura nella splendida Toscana

Una opportunità di sosta a poca distanza da Siena e in una provincia ricca di itinerari: da San Gimignano alla terra del Chianti, dalle Crete Senesi a Montalcino, e poi ancora Montepulciano, la Val d'Orcia e tantissimi altri luoghi di interesse culturale e paesaggistico inestimabile.
E per l'estate 2017 la struttura offre una grande promozione: piscina gratuita a partire già dal secondo giorno di permanenza.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube