CamperOnLine
Magazine Video App

Caravan Salon Düsseldorf 2017: il video

È la più importante fiera di settore europea e la vetrina preferenziale dei costruttori continentali per presentare le novità 2018 di camper, caravan e accessori. CamperOnLine e CamperOnLine TV, in un documentario completo ed esaustivo, vi svelano tutto quello che c'era da vedere e da ammirare al Caravan Salon di Düsseldorf 2017.

Vai ai video

Caravan Salon Düsseldorf 2017: lo speciale

Su CamperOnLine Magazine, tutte le novità presentate alla kermesse tedesca, con speciali approfonditi e ricchi di notizie e immagini. Una sezione in continuo aggiornamento per completare al meglio l'informazione riguardante le collezioni 2018 dei costruttori europei.

Vai allo speciale

Tutti a Parma

Il Salone del Camper, la più importante manifestazione italiana dedicata ai veicoli ricreazionali agli accessori e al turismo di movimento - seconda in Europa solo al Caravan Salon di Düsseldorf - apre i battenti dal 9 al 17 Settembre.
Le case europee sono pronte a mostrare le loro ultime novità e la redazione di CamperOnLine, con la troupe di CamperOnLine TV, saranno presenti per documentare tutto nei particolari.

Vai al sito del Salone del Camper

Zeus, la potenza che viene dal calore

Farà il suo esordio nella versione definitiva a Parma (pad. 2, stand G016) il supertecnologico generatore termico Mobiltech che, dopo un intenso periodo dedicato alla ricerca e allo sviluppo, giunge ora definitivamente sul mercato: abbiamo assistito alla sua installazione e al funzionamento. Tutti i particolari nel nostro servizio speciale su CamperOnLine Magazine.

Leggi tutto

Nuova Mapa al Salone del Camper

Nuova Mapa presenzierà il Salone del Camper con il uno stand (pad. 2, stand A025) dedicato in gran parte al suo Mapa Store, dove poter trovare ogni tipo di accessorio e componente per i camperisti: articoli con prezzi esclusivi, molte novità e promozioni su prodotti chimici, tavoli, sedie, grill e barbecue, casalinghi, televisori e retrocamere, articoli da campeggio, accessori e componenti per camper...

Leggi tutto

Assicurazioni Toninelli
al Salone del Camper

Anche nel 2017 Toninelli Assicurazioni torna al Salone del Camper di Parma (pad. 2, stand L032).
Saranno ovviamente proposte le esclusive polizze assicurative realizzate appositamente per i camperisti, ma anche una grande novità e interessanti e coinvolgenti iniziative collaterali...

Leggi tutto

CamperOnChef:
il nuovo evento di CamperOnLine

Si rinnova l'imperdibile appuntamento per ritrovarsi e trascorrere un fine settimana di relax, incontri, chiacchere, saluti, tra amicizie vecchie e nuove. CamperOnChef 2017 si terrà il 6-7-8 Ottobre 2017 e teatro delle operazioni, come nelle scorse edizioni, sarà una località che dimostra piena disponibilità ad accogliere le famiglie che viaggiano in camper, e che ci attende con entusiasmo: il Comune di Cantalupo Ligure (AL).

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube