CamperOnLine
Magazine Video App

Il Salone del Camper di Parma 2017: il video

In un vero e proprio documentario esteso e dettagliato, CamperOnLine e CamperOnLine TV vi portano a scoprire quello che c'era da vedere in fatto di camper, van, motorhome, semintegrali e mansardati nell'edizione 2017 del Salone del Camper di Parma, la più importante manifestazione di settore italiana.

Vai ai video

Il Salone del Camper di Parma 2017: lo speciale

Si è appena conclusa l'edizione 2017 del Salone del Camper: in uno speciale in continuo aggiornamento, tutte le novità, le tendenze e le idee presentate nella più importante fiera italiana. Reportage come sempre dettagliati e completi di immagini, notizie e approfondimenti.

Vai allo speciale

"A tutto camper", dal 20 al 23 ottobre

Il moderno quartiere fieristico del Lingotto a Torino sarà la sede di "A tutto Camper": un'occasione per incontrare i concessionari dei più grandi marchi che illustreranno le novità delle collezioni 2018. L'iniziativa, organizzata da Bea s.r.l. e promossa con Assocamp, "riporta a casa", un appuntamento storico che da sempre in Piemonte conta su una vasta platea di appassionati.

Leggi tutto

Truma, il clima perfetto è in promozione

Per soddisfare le esigenze di camperisti e caravanisti, Truma ha deciso di prorogare la campagna promozionale dedicata ai condizionatori: fino al 31 ottobre 2017, infatti, l'azienda tedesca, in collaborazione con i Truma Partner, offre due interessanti pacchetti ai clienti che intendano integrare e migliorare ancora le performance degli Aventa e dei Saphir.

Leggi tutto

Integra Line in Tour

Il 2018 segna il ritorno di Eura Mobil nella classe premium del mercato grazie ai rinnovati Integra, una gamma di motorhome completamente ridisegnata sia esternamente sia internamente. Dopo il successo riscosso al Salone del Camper, la nuova ammiraglia della casa tedesca si fa ora ammirare presso i concessionari in una serie di Porte Aperte dedicati.

Leggi tutto

Romano Caravans è Carthago

Grande novità per la storica concessionaria partenopea che da questa stagione acquisisce la rappresentanza del marchio Carthago. Grazie a questa operazione, per la clientela di zona si apre la prospettiva di poter accedere a uno dei più prestigiosi costruttori europei, capace di offrire una gamma di alto livello costruttivo che va dai veicoli compatti ai motorhome di classe Premium.

Leggi tutto

Assicurazioni Toninelli: una grande Fiera

L'edizione 2017 del Salone del Camper si è appena conclusa e Toninelli Assicurazioni vuole ringraziare tutti coloro che sono venuti in visita e si sono fermati presso lo stand, oltre ai partecipanti alla "Caccia al tesoro" organizzata all'interno dei padiglioni del complesso fieristico e chi è passato allo stand per farsi un "selfie": alcuni di questi momenti sono immortalati in una galleria fotografica pubblicata sul nuovo portale www.toninelli.srl...

Leggi tutto

CamperOnChef 2017:
incontrarsi nel segno della buona tavola

Un'occasione speciale per condividere momenti di allegria e relax all'insegna della buona tavola e del gusto: è quanto propone CamperOnChef, l'appuntamento autunnale dedicato agli Amici di CamperOnLine che si svolgerà dal 6 all'8 ottobre 2017 e giunto ormai alla sua quarta edizione. Anche quest'anno vede l'entusiasta accoglienza da parte del comune di Cantalupo Ligure (AL) e un programma ricco di eventi.

Per ulteriori infomazioni e per iscriversi cliccate qui

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube