CamperOnLine
Magazine Video App

Accessori: le novità 2018 in video

Gli accessori sono gli elementi fondamentali che possono trasformare un veicolo universale in uno in grado di assecondare al meglio le esigenze, i gusti e le necessità del proprio equipaggio: CamperOnLine TV vi porta, in video, a scoprire le novità della stagione 2018. Dalle Antenne satellitari alle Verande, un viaggio attraverso dotazioni e componenti pensati per accrescere comfort, sicurezza e facilità di utilizzo al proprio veicolo ricreazionale.

Vai ai video

Quando il Test è "Special"

Veicoli fuori dal comune per test fuori dal comune: sono i Video CamperOnTest Special, curati dalla redazione tecnica di CamperOnLine con le competenze degli specialisti di produzioni video di CamperOnLineTV. Filmati concepiti e realizzati per raccontare il camper in modo diverso dal solito. Tutti da gustare.

Dethleffs Grand Alpa

Tre assi, otto metri e mezzo, dotazioni completissime, grandi possibilità di stivaggio e un interno dedicato a fornire un comfort quasi domestico. Uno speciale con un Tour che ha costeggiato il Lago di Costanza e attraversato le verdissime terre del Baden-Württemberg.

Vai al video

Niesmann+Bischoff Smove

È la nuova frontiera di Niesmann+Bischoff: un semintegrale dedicato alla coppia che ama viaggiare veloce ma con classe e stile. A questo super camper CamperOnLine TV dedica un racconto che si conclude in un vero e proprio tempio dell'automobilismo: il circuito del Nurburgring.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Pilote Pacific P716P Essentiel

Un profilato con letto basculante caratterizzato da un layout classico e spazioso, con ampie possibilità di scelta e personalizzazione, che per la nuova stagione si arricchisce di ulteriori peculiarità costruttive.

Leggi tutto

Knaus L!ve Ti 650 MEG

Generoso, completo, costruito per essere utilizzato in ogni stagione ma, al contempo, leggero. Dedicato alla coppia, ha letti gemelli su garage uniti a una nuova toilette multifunzionale.

Leggi tutto

TurismoNatura a Montichiari (BS)
Camper, caravan e turismo green

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di camper e caravan e per quanti amano il turismo che rispetta la natura e recupera l'essenza del territorio. Si ripresenta con queste caratteristiche la nuova edizione di TurismoNatura, la fiera del camper, caravan, vivere green e turismo ecosostenibile, in programma dal 17 al 19 Novembre al Centro Fiera di Montichiari (BS).

Saranno presenti, tra gli altri, i concessionari CamperLand 3000, Centro Camper Sebino, Centro Caravan Barassi, Essegi Sartorelli, Idea Verde Camper.

Scaricate qui e stampate l'invito
con ingresso ridotto a soli euro 3,00!

Leggi tutto

Truma iNet Set

Per fronteggiare l'arrivo della stagione fredda, Truma offre un set decisamente interessante, che riunisce l'unità di comando Truma CP plus iNet ready e la Truma iNet Box al vantaggioso prezzo di 420,00 euro. L'offerta è rivolta ai clienti che desiderano sfruttare il comfort digitale del Truma iNet System, ma che a bordo del loro veicolo dispongono di un'unità di comando analogica Combi o di una CP plus non "iNet ready".

Leggi tutto

Sogni d'oro con Laboratorio Rio

Dormire bene è bello e salutare, e con i prodotti del Laboratorio Rio è anche un piacere, grazie a una serie di prodotti e soluzioni su misura per il dormire in camper, caravan, case mobili ed imbarcazioni; ovvero in tutti quegli ambienti dove la personalizzazione della soluzione letto sia la risposta giusta.

Leggi tutto

Alle Terme di Čatež in campeggio

La rinomata località termale slovena, che ha da poco rinnovato l'area camping, propone particolari vantaggi e offerte speciali per chi decide di visitarla e di usufrire delle proprie strutture a bordo del proprio camper o della propria caravan.
Prezzi speciali sono stati pensati per trascorrere il Capodanno ed il ponte dell'Epifania all'insegna del relax e del divertimento...

Leggi tutto

CamperOnXmas:
l'appuntamento è dall'8 al 10 dicembre

La splendida Rocca di S.Marino, il Natale delle Meraviglie con i bellissimi mercatini, una struttura ricettiva di livello superiore e la proverbiale accoglienza e capacità culinaria dell'area romagnola sono gli ingredienti del nuovo appuntamento dedicato agli Amici di CamperOnLine...

Per informazioni e iscrizione cliccate qui

Io Viaggio in Camper: le mete di Capodanno 2018

Budapest

Imponente, regale, maestosa: la Capitale Ungherese è una delle più affascinanti città dell'est Europa...

Leggi tutto

Vienna e Salisburgo

Vienna è una città accogliente e a misura d'uomo. Salisburgo è una piccola cittadina romantica e accogliente...

Leggi tutto

Sicilia

La Sicilia è un'isola dove cielo e mare si fondono insieme. Una terra che regala forti emozioni in qualsiasi stagione...

Leggi tutto

Grecia

Iniziare il nuovo anno nella terra culla dell'umanità, tra Peloponneso e Attica renderà le vostre feste certamente uniche...

Leggi tutto

Su tutti gli itinerari proposti, per gli Amici di CamperOnLine 100 euro di sconto sul costo del viaggio.

Idee per Viaggiare

Alsazia: i mercatini di Natale più belli

Oltre 100 sono i mercatini dal fascino unico dislocati in Alsazia: le loro luci scintillanti, la loro calda atmosfera, le musiche natalizie che li accompagnano, il profumo di cannella e di spezie li rendono unici ed inimitabili...

Leggi tutto

Londra: aspettando il Natale

Nel periodo che precede il Natale Londra viene avvolta da atmosfere suggestive, profumi speziati, e luci colorate, migliaia di luminarie natalizie invadono infatti le strade, le scintillanti vetrine dei negozi e i famosi parchi...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube