CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Etrusco T7300 SB

È uno dei profilati di punta di Etrusco, brand giovane dell'Erwin Hymer Group nato per presidiare la fascia di accesso del mercato. CamperOnLine TV vi guida alla scoperta di un profilato disponibile sia con che senza letto basculante anteriore, generoso nelle dimensioni e nell'equipaggiamento, che unisce i letti gemelli e il garage a un ampio living anteriore capace di ospitare fino a sei commensali.

Vai ai video

A tutto Van

Chiamateli van, furgonati o camper puri, ma la sostanza non cambia: sono i veicoli ricreazionali del momento. Compatti, dinamici e giovanili, sono presenti sul mercato con un'offerta vastissima, variegata e adatta per ogni esigenza. CamperOnLine TV ha provato per voi, in video, alcuni tra i modelli più interessanti del panorama continentale, diversi per tipologia e utenza alla quale si rivolgono.

Font Vendôme
Horizon H 100

Uno dei modelli più interessanti del costruttore transalpino: compatto e originale, nonostante le dimensioni contenute fornisce grande abitabilità in ogni funzione di vita a bordo.

Vai al video

Knaus
BoxStar 600 Solution 4

È un van lungo meno di sei metri con un layout classico, ma è anche un camper completo adatto per quattro persone, grazie alla presenza di un letto basculante.

Vai al video

Malibu
Van 600 DB Charming

Il camper puro secondo Carthago: ambientazione interna ricercata e studio ergonomico approfondito in un veicolo ricco di stile dedicato alla coppia dinamica.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Mobilvetta K-Yacht 89 TeknoDesign

Un motorhome dalle dimensioni generose che si rivolge alla coppia in cerca del massimo comfort, con alcune peculiarità tecniche come la possibilità di avere, in opzione, il telaio AL-KO con doppio pavimento passante.

Leggi tutto

CI Magis 95 Integral

Meno di sette metri di lunghezza, quattro posti letto sempre pronti grazie a letto basculante e matrimoniale trasversale posteriore su garage, design moderno e prezzo di listino aggressivo per competere tra i motorhome di accesso.

Leggi tutto

Intercar: le offerte di Natale

Per i regali di Natale dedicati a chi viaggia in camper e caravan, durante tutto il mese di Dicembre l'azienda piemontese offre una vasta selezione di articoli delle migliori marche a prezzi particolarmente favorevoli e scontati. Sacchi letto, stufette, oscuranti termici, set di piatti in melamina, illuminazione a led e molto altro...

Leggi tutto

Torna l'appuntamento con #DiLaTua

Il Camperista torna con #DiLaTua, un breve sondaggio per raccogliere l'opinione di chi vive il camper. Questo secondo appuntamento è dedicato agli amici a #4zampe in camper. Le risposte saranno uno spunto di riflessione per la creazione di contenuti dedicati a chi non rinuncia a trascorrere il proprio tempo libero insieme a Fido o Micio.

Leggi tutto

Frankia rinnova il sito italiano

Il prestigioso marchio tedesco ha rinnovato il suo sito in italiano con la gamma 2018, completa di caratteristiche, gallerie fotografiche, descrizioni dettagliate delle peculiarità costruttive, delle dotazioni e delle innumerevoli possibilità di configurazione e personalizzazione. Dal sito Frankia.it si possono anche consultare e scaricare le schede tecniche complete e il listino prezzi.

Vai al sito Frankia

Il Natale nel Garda Trentino

Un lago romantico incorniciato da montagne imponenti, un territorio piccolo nelle dimensioni ma ricchissimo di eventi natalizi davvero speciali. Si spazia dal tradizionale Mercatino di Natale di Arco, all'ombra del castello, al Mercatino di Natale di Canale, uno dei borghi più belli d'Italia, dove le bancarelle sono ospitate nelle antiche case in pietra. A Riva del Garda i bambini potranno scatenarsi nella Casa di Babbo Natale, mentre i più grandi possono farsi ingolosire dai piatti proposti a Di Gusto in Gusto, un mercatino gastronomico dove lo streetfood di qualità la fa da padrone.
Non serve scegliere, nel Garda Trentino si può avere tutto!
Per i camper ci sono diverse aree sosta e campeggi vicini agli eventi aperti per le festività con prezzi speciali.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Lisbona

La capitale portoghese è accogliente, luminosa, colorata e vivace, ricca di attrazioni turistiche, culturali, religiose e sportive. I suoi ritmi continuano ad essere abbastanza rilassati e tranquilli ed è una meta valida per qualsiasi periodo dell'anno...

Leggi tutto

Mercatini di Natale in Italia

La tradizione dei mercatini di Natale è molto diffusa in tutto l'arco alpino, soprattutto in Austria e in Germania. Nel nostro Paese, fino a qualche anno fa, in pratica non esisteva, ma ultimamente si è diffusa notevolmente, riscuotendo un crescente successo...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube