CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Carthago Chic E-line 58 XL

Più di otto metri e mezzo di lunghezza, tre assi, dotazioni completissime, stile, eleganza e tanto spazio, in ogni ambiente: ecco il protagonista del nuovo Video CamperOnTest Special di CamperOnLine TV.

Vai ai video

Tempo di neve

Sci, sport invernali, magici paesaggi imbiancati, l'atmosfera delle feste: sono numerose le occasioni per poter sfruttare il veicolo ricreazionale anche durante la stagione fredda. Su CamperOnLine TV ecco stimoli, idee, piccoli trucchi e accorgimenti per usare al meglio il camper anche quando è la neve a essere protagonista del nostri viaggi.

Tutorial: in camper sulla neve

Fare vacanze con il proprio camper in inverno è affascinante ma occorre seguire alcuni accorgimenti. Ecco i consigli e i piccoli trucchi per affrontare serenamente e senza problemi viaggi e soste sulla neve.

Vai al video

Valle d'Aosta, tra neve, sci e natura

Alla scoperta della Valle d'Aosta tra montagna, sci, natura e relax. Un viaggio dedicato agli amanti degli sport invernali: sci alpino, sci nordico, cascate di ghiaccio, freeride, nordic walking, terme e relax, a misura di camper.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Bürstner Ixeo I 736

Fa parte di una nuova generazione di motorhome Bürstner contraddistinti da un buon livello tecnico costruttivo, dal rapporto qualità/prezzo davvero interessante e con un elevato comfort di bordo per la coppia esigente.

Leggi tutto

Eura Mobil Integra Line 695 HB

Doppio pavimento, riscaldamento Alde, dotazione di serie "all inclusive" e personale interpretazione del classico layout del matrimoniale trasversale posteriore su garage in una delle new entry dell'azienda tedesca.

Leggi tutto

Truma iNet Set:
perfettamente attrezzati per l'inverno

Puntuale all'arrivo della stagione fredda, l'azienda tedesca offre un set interessante che riunisce l'unità di comando Truma CP plus iNet ready e la Truma iNet Box a un prezzo particolarmente vantaggioso.

Cliccate qui per i dettagli dell'offerta

Leggi tutto

Buone Feste da Toninelli Assicurazioni

Toninelli Assicurazioni augura a tutti camperisti Buone Feste e viaggi sereni con CamperAmico, l'assicurazione che permette di scegliere le singole garanzie a partire dalla sola RC Auto, con oltre 20 opzioni disponibili, e La Polizza Globale del Camperista, la risposta a tutte le esigenze di sicurezza e tutela per chi viaggia in camper.

Leggi tutto

Speciale Sosta Invernale:
26 strutture annuali per tutti i gusti

Le opportunità che un veicolo ricreazionale può dare sono infinite in tutte le stagioni dell'anno, inverno compreso.
Su CamperOnLine Magazine pubblichiamo una raccolta di alcune strutture attrezzate per l'accoglienza dei camper aperte tutto l'anno, in posizioni strategiche per accontentare differenti esigenze...

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Antagnod: perla della Val d'Ayas

Un piccolo borgo arroccato a 1710 metri di altitudine avvolto da tradizioni e leggende che risalgono ai tempi del Walser, anticamente frequentato da commercianti di lane, tessuti e pelli che attraversavano le Alpi percorrendo la Valle dei Mercanti...

Leggi tutto

Natale a Praga

Una città magica, ricca di storia, tradizione e mistero. L'odore di spezie e di cioccolata calda, la nebbiolina che si alza dalla Moldava, le luci colorate che ornano case e piazze, il calore dei suoi abitanti ne fanno una delle capitali più visitate durante il periodo Natalizio...

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube