CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: Laika Kreos 7009

Poco meno di otto metri di lunghezza, doppio pavimento passante, maxi garage e tanto spazio: CamperOnLine TV, con il suo nuovo video, vi porta a bordo di questo nuovo motorhome Laika, il più grande e lussuoso integrale di produzione itailana allestito su meccanica Fiat Ducato.

Vai ai video

Le Prove di CamperOnLine

Rimor Seal 9

Ha 7 posti letto, 7 posti omologati e una lunghezza di 730 cm, è allestito su Fiat Ducato ed è dedicato alla famiglia numerosa, ma al contempo è uno dei mansardati più economici del mercato.

Leggi tutto

Roller Team Zefiro 263 TL

Letto centrale, garage, letto basculante, toilette in ambienti indipendenti e quattro posti letto in meno di sette metri per un camper che si segnala anche per la ricercatezza e modernità degli interni e dell'illuminotecnica.

Leggi tutto

Truma LevelControl:
prorogata l'offerta con iNet Box

Continua la promozione del set completo di Truma LevelControl - il dispositivo che misura mediante ultrasuoni il livello di gas nella bombola - e iNet Box, al prezzo speciale di 312,20 euro: Truma, infatti, in collaborazione con i rivenditori autorizzati, ha prorogato l' offerta fino al 30 aprile 2018...

Leggi tutto

<

Idee per Viaggiare: Italia, i Patrimoni meno conosciuti

L'Italia è il Paese che, al mondo, annovera il maggior numero di siti che, per la loro importanza storica e culturale, sono stati dichiarati Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO. Ma se alcuni sono giustamente molto famosi, altri, pur se apprezzati, lo sono decisamente meno. Soprattutto, sono poco noti come facenti parte di questa pregiata lista. Con questo numero delle nostra Newsletter, e con le due che seguiranno, vi proponiamo alcuni di questi luoghi tutti da scoprire o, per chi già li conosce, da riscoprire sotto una nuova luce.

Sabbioneta

Dichiarata nel 2008, assieme alla vicina Mantova, Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, in quanto esempio di applicazione delle teorie rinascimentali su come deve essere progettata la città ideale, Sabbioneta venne fondata tra il 1554 e il 1591 da Vespasiano Gonzaga Colonna su un ben più antico insediamento.

Leggi tutto

Santuario di Oropa e Monte Sacro

Dedicato alla Madonna Nera, Oropa è il più importante Santuario montano delle Alpi. Situato a 1200 mt di altezza, il santuario con le sue 17 cappelle, è uno dei più antichi d'occidente, inserito nel 2003 nell'elenco del Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, assieme ad altri "Sacri Monti" del Piemonte e della Lombardia.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube