CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno 2018: inizia la nuova sfida

Chi sarà il vincitore del Camper dell'Anno 2018? Sarai tu a decidere! Più di 1500 veicoli, suddivisi in famiglie votabili all'interno della categoria di tipologia e prezzo di riferimento. Camper puri, profilati, mansardati e motorhome, economici o extralusso, grandi o compatti, dedicati alla coppia o alla famiglia numerosa: la sfida è aperta.
Scegli subito i tuoi preferiti: la competizione è aperta e tutti i prodotti presenti sul mercato italiano sono candidati a essere eletti Camper dell'Anno 2018.

Vota per il Camper dell'Anno 2018

Le Prove di CamperOnLine

Benimar Tessoro 483

Gavone garage, grande abitabilità diurna, soluzioni abitative inedite e completezza delle dotazioni per un semintegrale dedicato soprattutto alla coppia ma che è in grado di offrire fino a cinque posti letto e in marcia pur rimanendo compatto, agile e ben gestibile.

Leggi tutto

Frankia F-Line I 790 Plus

È dedicato a due persone che non vogliono rinunciare a nulla e offre spazio, comodità, lusso e praticità. Maxi living posteriore con dinette a U, letto basculante anteriore sfruttabile sia come matrimoniale che come letti gemelli, garage, ampi servizi, tanto spazio e tanta luce.

Leggi tutto

"Officine Aperte": il 21 gennaio
da Bonometti Centrocaravan

Si rinnova l'appuntamento giunto alla sua sesta edizione e occasione di incontro tra utenti e aziende che producono accessori e componentistica per veicoli ricreazionali. L'evento avrà luogo domenica 21 gennaio nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina a partire dalle 10 del mattino. L'obiettivo dei workshop che si tengono durante Officine Aperte è garantire una migliore esperienza di viaggio all'utente, promuovendo un corretto e consapevole utilizzo del veicolo.

Leggi tutto

<

Idee per Viaggiare: Italia, i Patrimoni meno conosciuti - parte 2

L'Italia è il Paese che, al mondo, annovera il maggior numero di siti che, per la loro importanza storica e culturale, sono stati dichiarati Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO. Ma se alcuni sono giustamente molto famosi, altri, pur se apprezzati, lo sono decisamente meno. Continua la nostra scoperta di questi luoghi con altre due mete che magari non tutti sanno far parte di questa pregiata lista.

Spoleto

La città, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall' UNESCO il 25 giugno del 2011, ha origini molto antiche, i primi insediamenti risalgono infatti all' età del bronzo. Florido comune in epoca romana, con la caduta dell'impero subì le dominazioni barbariche fino a divenire Ducato durante il periodo Longobardo.

Leggi tutto

Alberobello

Annoverato fin dal 1996 tra il Patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO, Alberobello con i suoi oltre mille trulli disseminati tra i rioni Monti e Aia Piccola, sembra un luogo uscito dalle fiabe. Il nome della città deriva da Sylva Arboris Belli, enorme bosco che anticamente ricopriva tutto il territorio, ridotto oggi a poche macchie.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube