CamperOnLine
Magazine Video App

Video: i viaggi di CamperOnLine

È ancora inverno, ma è il momento giusto per pensare a dove andare non appena il tempo sarà più mite e le giornate inizieranno ad allungarsi. Proprio in questo periodo, infatti, si svolgono le maggiori fiere europee di settore dedicate anche a viaggi e mete: il CMT di Stoccarda appena concluso, ad esempio, ma anche la neonata T&O, Turismo e Outdoor, che si svolgerà a Parma dal 15 al 18 febbraio. Ecco, allora, la prima parte di uno speciale - che avrà, più avanti, una seconda "puntata" - con i video dei nostri inviati che hanno visitato in camper e filmato per voi alcune tra le più interessanti mete europee ideali per chi pratica il turismo di movimento: questa volta è il turno della Germania.

La Valle della Mosella

Storia, cultura, natura ed enogastronomia in un itinerario affascinante e perfettamente a misura di camper grazie alle innumerevoli possibilità di soste di qualità in contesti naturali e paeseggistici.

Vai al video

Romantische Strasse

Viaggio in camper tra castelli, borghi incantati e scenari da favola. Da Füssen a Rothenburg ob der Tauber, un itinerario classico alla scoperta di una tra le più attraenti regioni tedesche, la Baviera.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Carthago Chic C-Line 4.9 L Superior

Massima espressione di Chic C-Line, il nuovo 4.9 L Superior guarda da vicino l'ammiraglia Chic E-Line per prestigio e raffinatezza degli interni e offre il massimo comfort a un equipaggio di quattro persone. Doppio pavimento passante, letti gemelli, garage e quattro armadi guardaroba contraddistinguono un motorhome di alto livello caratterizzato da soluzioni tecniche e stilistiche di rilievo.

Leggi tutto

Sun Living: 5000 euro di vantaggi

Con la campagna "Ready for summer" il costruttore del Gruppo Adria, specialista nei veicoli dal forte connotato di "value for money", propone tutti i suoi profilati, da quelli più compatti ai modelli dotati di letto basculante, con un prezzo di listino molto allettante e comprensivo di una completissima serie di dotazioni esclusive...

Leggi tutto

Speciale Carnevale

Maschere, carri allegorici, costumi: è il Carnevale. Da Venezia a Viareggio, da Ivrea a San Remo, in ogni parte d'Italia, già a partire da fine gennaio, si festeggia la ricorrenza più allegra e colorata dell'anno.
In un ampio speciale, il portale turistico girolando.it vi porta a scoprire tutti gli eventi che si succederanno nei prossimi giorni in varie località sparse nel Bel Paese, da quelli più noti e rinomati a quelli magari meno famosi ma altrettanto divertenti.

Vai allo speciale

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube