CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: P.L.A. Mister 570

Dedicato in primis alla coppia, è un profilato capace di ospitare, in viaggio e in sosta, anche un equipaggio di cinque persone. Generoso nelle dimensioni, unisce il letto centrale nautico posteriore al garage e a un living anteriore capace di ospitare fino a cinque commensali. Con CamperOnLine TV alla scoperta del nuovo P.L.A. Mister 570.

Vai ai video

Le Prove di CamperOnLine

Etrusco T 5900 FB

Meno di sei metri di lunghezza per un profilato agile e piacevole da abitare: dedicato alla coppia, il nuovo Etrusco T 5900 FB offre due posti letto sempre pronti grazie al matrimoniale longitudinale posteriore. Piacevole e contemporaneo nel rinnovato design interno, è un'alternativa al classico van.

Leggi tutto

Inside Niesmann+Bischoff

La filosofia costruttiva, le tecniche, gli uomini e la passione: tutto quello che sta dietro alla realizzazione di un motorhome o un semintegrale Niesmann+Bischoff nella nuova sezione del sito aziendale della prestigiosa casa tedesca, arrichito da un video istituzionale (sottotitolato in italiano) che "entra dentro" le linee di montaggio...

Leggi tutto

T&O: a Parma il turismo delle idee

Turismo & Outdoor, la nuova kermesse dedicata agli amanti della vita all'aria aperta si svolgerà dal 15 al 18 febbraio. Si tratta di una manifestazione unica nel panorama fieristico italiano che accomuna veicoli ricreazionali e accessori agli sport outdoor e alle mete per un modo diverso e più "esperienziale" di vivere la vacanza.

Veicoli e accessori

I costruttori europei di veicoli ricreazionali e accessori saranno presenti con le ultime novità delle loro collezioni primaverili.

Outdoor

In questa sezione l'abbigliamento tecnico e gli accessori saranno i protagonisti, da sperimentare in un percorso tutto da vivere.

Destinazioni

Agriturismi, campeggi, enti di promozione turistica, agenzie di viaggio: tutto per scegliere le mete per le prossime vacanze.

Vai al sito di Turismo & Outdoor

Speciale Turismo & Outdoor su CamperOnLine

Novità dai costruttori, notizie e informazioni sulla nuova Fiera che va ad arricchire il panorama fieristico nazionale raccolte in uno "speciale": CamperOnLine vi offre una rassegna da seguire giorno per giorno e in continuo aggiornamento.

Vai allo Speciale T&O su CamperOnLine

Idee per Viaggiare: tempo di settimana bianca

Sestriere, dove sciano i campioni

Uno dei centri sciistici più rinomati d'Europa con oltre 320 chilometri di piste che si estendono sui territori del Sestriere ma anche dei comuni limitrofi di Sauze d'Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere per arrivare in Francia a Montgenèvre.

Leggi tutto

Gressoney e la sua magia

Gressoney è uno dei più caratteristici e autentici villaggi della Valle d'Aosta. Circondato dalle alte vette del massiccio del Monte Rosa e dominato dal ghiacciaio del Lyskamm, l'elegante borgo è ingentilito dal pittoresco lago Gover posto ai suoi margini e centro di svariate attività.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube