CamperOnLine
Magazine Video App

Turismo & Outdoor, la nuova fiera dedicata al turismo esperienziale, apre i suoi battenti giovedi 15 febbraio

Protagonisti, senza dubbio, i veicoli ricreazionali, con le ultime novità dei costruttori europei e delle loro collezioni primaverili.
Non solo: T&O è un palcoscenico per tutto ciò che riguarda le attività e gli sport outdoor e le mete per vacanze e viaggi. Ma le ampie e accoglienti strutture delle Fiera di Parma ospitano, in concomitanza con T&O, altri due importanti eventi: il Bike Spring Festival, una 3 giorni dedicata a tutti i simpatizzanti e amanti della bicicletta, e il Parma Golf Show dedicato agli appassionati del golf.

Appuntamento a Parma, dal 15 al 18 febbraio.

Vai al sito di Turismo & Outdoor

Speciale Turismo & Outdoor su CamperOnLine

Novità dai costruttori, notizie e informazioni sulla nuova Fiera che va ad arricchire il panorama fieristico nazionale raccolte in uno "speciale": CamperOnLine vi offre una rassegna da seguire giorno per giorno e in continuo aggiornamento.

Vai allo Speciale T&O su CamperOnLine

Le Prove di CamperOnLine

Itineo SLB 700

Un motorhome caratterizzato da una vocazione prettamente familiare e da un'interessante rapporto qualità/prezzo che, in una lunghezza di 699 cm, offre una zona posteriore indipendente pensata per i più piccoli.

Leggi tutto

Carado Vlow V601

Versatilità, praticità d'utilizzo, attenzione ai dettagli e interessanti possibilità di stivaggio: un furgonato lungo 599 cm dedicato alla famiglia, pensato per ospitare il suo equipaggio numeroso senza troppi compromessi.

Leggi tutto

I Malibu days da Genova Camper

La concessionaria ligure aderisce all'iniziativa lanciata dalla Carthago e aspetta gli appassionati il 24-25 febbraio dalle 10 alle 19 presso la sede in Via Maffei 27, uscita autostradale Genova Bolzaneto.
Sul sito di Genova Camper tutte le istruzioni per ricevere un omaggio...

Leggi tutto

Emilia Romagna: un viaggio oltre la Fiera

Bologna da scoprire

Bologna, città universitaria frizzante e vivace, sorprende per la sua bellezza. I palazzi, le torri medioevali, i tesori d'arte dei musei e delle chiese, gli eleganti porticati regalano momenti di autentico piacere, uniti al gusto dei sapori pieni della sua eccellente tradizione culinaria.

Leggi tutto

Piacenza e Castelli del Ducato

Il Piacentino, dove le dolci colline abbracciano caratteristici borghi medioevali, sa regalare momenti unici, alla scoperta di raffinati manieri ricchi di arte, battaglie e leggende, luoghi in cui la storia si incontra con la tradizione gastronomica, in un connubio di sapori forti e al contempo raffinati.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di TwitterSeguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSegui il nostro canale ufficiale su You Tube