CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest Special: HymerCar Grand Canyon

Nel nuovo video di CamperOnLine TV il best-seller della collezione di van HymerCar. Con un nome evocativo di uno dei simboli più conosciuti degli Stati Uniti d'America, il Grand Canyon è un camper puro altamente personalizzabile nello stile e nelle dotazioni che in meno di sei metri di lunghezza offre un living automobilistico, ottime possibilità di stivaggio, un blocco cucina generoso e, cosa assai rara, un vero e proprio armadio guardaroba a tutta altezza.

Vai ai video

Speciale Turismo&Outdoor: tutte le novità

La nuova Fiera invernale parmense è stata l'occasione, per le case costruttrici europee, di presentare in anteprima assoluta le loro novità primaverili. Su CamperOnLine Magazine, in una serie di servizi monotematici, in continuo aggiornamento e completi di dettagli e immagini, tutto quello che c'era di nuovo da vedere in fatto di veicoli ricreazionali a Turismo&Outdoor 2018.

Leggi tutto

Liberamente, camper e tempo libero

Camper, turismo, giardinaggio, hobbistica, artigianato, enogastronomia: ecco quello che si può trovare a Liberamente, a Ferrara il 24 e 25 febbraio. Auto e camper possono benificiare della sosta gratuita, anche notturna.
E sabato sera, grande grigliata gratuita con spettacolo.

Cliccate qui per il biglietto ridotto.

Leggi tutto

Carthago e Malibu Days

I modelli Carthago e Malibu disponibili in visione e prova su strada: il weekend del 24 e 25 febbraio è un'occasione unica per "toccare con mano", presso i concessionari della rete vendita, le caratteristiche dei semintegrali e dei motorhome "Made in Aulendorf, - forti di una gamma che va dai veicoli più agili e compatti fino agli integrali di classe Premium - e degli agili furgonati che nella costruzione e negli allestimenti si rifanno ai prestigiosi concetti realizzativi propri della Casa madre.

Leggi tutto

Fustinoni Sport: 50 anni proiettati al futuro

Il concessionario di Curno (BG) festeggia un importante traguardo: i suoi primi 50 anni di attività. Per celebrare degnamente questo evento raddoppia gli spazi espositivi coperti con un nuovo show room e invita amici, clienti e pubblico all'inaugurazione che avverrà sabato 24 febbraio. Un evento che si preannuncia ricco di interesse e "condito" da iniziative speciali.

Leggi tutto

Bonometti, un febbraio eccezionale

Gli eventi di Bonometti Centrocaravan proseguono con l'eccezionale doppio Porte Aperte che si terrà nelle concessionarie di Altavilla Vicentina e Trento, domenica 25 febbraio dalle 9.00 alle 19.00. L'evento vuole proseguire l'esposizione di "Turismo & Outdoor", per permettere ai clienti e agli appassionati di approfondire la conoscenza di tutta la gamma Bonometti 2018.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube