CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Rapido 803 F

Con i suoi soli 594 cm è il più compatto dei motorhome Rapido, adotta la meccanica Fiat Ducato con robusto telaio longheronato alto e unisce le misure esterne quasi da van con l'abitabilità tipica degli integrali. Elegante e raffinato negli interni, con la nuova e moderna linea che contraddistingue gli integrali 2018 della factory transalpina, ha una pianta che prevede il letto trasversale posteriore su gavone garage, living abitabile per quattro persone, frigorifero grande e toilette multifunzione. Tutto da scoprire nel nuovo video di CamperOnLine TV.

Vai al video

Telair:
condizionatore e generatore alla prova

Un'offerta completa marchiata Telair tra cui sono stati selezionati due prodotti pensati per completare l'equipaggiamento a bordo di un veicolo ricreazionale di medie dimensioni: il condizionatore a tetto dotato di pompa di calore DualClima 8400H e il generatore di corrente alimentato a gas TIG 3000G.

Leggi tutto

Oltre 1500 modelli di 4 diverse tipologie (van, mansardati, profilati e motorhome) suddivisi in 20 categorie: sono questi i protagonisti del contest on line dove gli iscritti a CamperOnLine premieranno il miglior camper della produzione 2018.
E tu hai già votato per il Camper dell'Anno 2018?

I 10 migliori Campeggi e Villaggi
per il benessere

È il Camping Vidor - Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa (TN), in Trentino, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Wellness 2018, assegnato nell'ambito della terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp quale riconoscimento alle strutture all'aria aperta specializzate nelle vacanze benessere.

Leggi tutto

CamperOnFest 2018 ai nastri di partenza

Sono questi gli ultimi giorni utili per partecipare al tradizionale evento dedicato agli amici di CamperOnLine. Ma quest'anno c'è una ragione in più per esserci: si celebrano, infatti, i primi 20 anni del nostro portale e il CamperOnFest 2018 sarà ricco di iniziative per celebrare degnamente questo evento. Non potete mancare!

Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter,clicca qui