CamperOnLine
Magazine Video App

Anteprime 2019: Video Live Preview

Direttamente dalle presentazioni delle case europee alla stampa di settore: con le "Live Preview" CamperOnLine TV propone una nuova formula di "instant video" per dare in assoluta anteprima le notizie che riguardano le principali novità della produzione 2019.

Vai alle Live Preview di CamperOnLine

Anteprime 2019: Hymer

Si apre il sipario sulle novità per la prossima stagione anche su CamperOnLine Magazine. Il primo protagonista è Hymer, che sceglie la nuova meccanica Mercedes Sprinter con trazione anteriore e telaio SLC per i nuovi B-Klasse Modern Comfort, motorhome e profilati (anche con letto basculante) con doppio pavimento e ampio carico utile anche con patente B. Restyling interno per i profilati Tramp-GL, mentre tra i motorhome ecco i nuovi entry-level B-Klasse ComfortLine su Ducato CCS: sono tutti proposti nella ricca versione speciale Ambition.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Adria Sonic Plus 700 SL

Un motorhome moderno, ricco di personalità e di ricercate soluzioni tecniche: si chiama Adria Sonic Plus 700 SL ed è votato a offrire il massimo comfort di bordo al suo equipaggio, coppia in cerca di comodità o famiglia, portando con se la cura costruttiva tipica della factory slovena.

Leggi tutto

Risparmia subito sull'assicurazione del tuo camper: clicca e scopri i vantaggi di CamperSereno.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi
per le vacanze attive

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2018, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi dove trascorrere le vacanze attive, ed è il Dolomiti Camping Village di Dimaro (TN), in Trentino, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Sport 2018...

Leggi tutto

CamperOnSpa continua: fino al 27 maggio tra relax e benessere

Dopo il piacevole fine settimana iniziale, continua come previsto l'offerta che il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, riserva agli Amici di CamperOnLine grazie a una proposta particolarmente allettante per soggiornare in una delle migliori location ricettive d'Europa.

Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui