CamperOnLine
Magazine Video App

Anteprime 2019: Video Live Preview

Direttamente dalle presentazioni delle case europee alla stampa di settore, CamperOnLine TV vi propone le primissime anticipazioni che riguardano le novità della produzione 2019.

Knaus Van TI Plus 650 MEG

L'ultimo nato in casa Knaus è un profilato allestito sulla nuova, raffinata e performante meccanica di base M.A.N. TGE. Si chiama Van TI Plus e, tra le sue caratteristiche, ha quella di poter essere richiesto con trazione anteriore, trazione posteriore o integrale 4x4.

Vai al video

Weinsberg CaraTour 540 MQ

Il 2019 di Weinsberg è incentrato sulla completa riprogettazione dei van CaraTour e CaraBus: il piccolo CaraTour 540 MQ è lungo appena 541 cm e offre un interno ridisegnato per offrire più spazio al proprio equipaggio, più eleganza e più ergonomia.

Vai al video

Anteprime 2019: HymerCar

Su CamperOnLine Magazine tutte le novità 2019 del brand Hymer specialista nei Van: tre gamme di prodotto per soddisfare tutte le esigenze, con crescita delle proposte, lo sviluppo della giovane e conveniente gamma HymerCar Free e il rinnovamento del Grand Canyon S, ora sul nuovissimo Mercedes-Benz Sprinter.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Dethleffs Globetrotter XLi 7850-2 EB

Il Globetrotter XLi 7850-2 EB rappresenta l'evoluzione di un classico della factory tedesca che porta in dote soluzioni tecnico-costruttive moderne, un layout contraddistinto dai ricercati letti gemelli posteriori su garage e una notevole abitabilità interna, senza dimenticare il "family feeling" della famiglia d'appartenenza.

Leggi tutto

Minicat Guppy, il catamarano smontabile

A dieci anni esatti dal lancio del primo Minicat 310, nasce un nuovo catamarano completamente smontabile, come tutti gli altri Minicat, per una gamma che comprende 4 modelli da 3 a 5 metri. È lungo 3 metri, ha un'unica vela steccata, tubolari gonfiabili, timone centrale e un trampolino pre-assemblato che ospita agilmente 2 adulti...

Leggi tutto

Manelservice: tutta l'energia che vi serve, quando vi serve. Ora in offerta!

Honda EU 22i - 2.2 kW

Vai all'offerta

Dometic Tec 29 - 2.9 kW

Vai all'offerta

Promozione Garmin per il mese di giugno: 100 euro di sconto per l'acquisto di un navigatore Camper 770 MLT

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui