CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2019

Ricche di notizie e immagini: sono le anteprime di CamperOnLine TV sulla produzione 2019 dei costruttori europei.

Hymer, HymerCar, Eriba

Il nuovo Mercedes-Benz Sprinter è il protagonista nella collezione Hymer 2019 con i nuovi profilati e motorhome B-Klasse Modern Comfort abbinati a trazione anteriore e telaio SLC. Restyling e nuova meccanica per gli ML-T. Spazio anche ai rinnovati Tramp GL e ai B-Klasse CL Ambition.

Vai al video

Autostar

Con Autostar arriva finalmente anche sul mercato italiano uno dei più prestigiosi marchi transalpini. I motorhome Autostar si presentano con tre livelli di allestimento - Privilege, Passion e Prestige - e con una gamma completa dalle importanti caratteristiche tecniche.

Vai al video

Malibu

Un camper puro, luminoso, ospitale e accogliente come un semintegrale che dispone anche di un cupolino panoramico con doppio maxi oblò. Ecco i nuovi Charming GT, la più importante novità 2019 di Malibu. Il brand di casa Carthago propone due nuovi van: GT 600 DB e GT 640.

Vai al video

Rimor

La storica azienda toscana, in occasione del suo 40esimo compleanno, rinnova il suo marchio, ora più moderno e attuale. Rinnovate anche le grafiche, sono oggetto di importanti interventi le gamme Seal e, in particolare i profilati e i mansardati Katamarano.

Vai al video

Anteprime 2019: Weinsberg

Il 2019 di Weinsberg, marchio entry-level del gruppo Knaus, è all'insegna del furgonato. Due sono gli elementi che non sono cambiati nelle apprezzate gamme CaraTour e CaraBus: il nome e la meccanica di base del Fiat Ducato. Sette i modelli disponibili, con due differenti allestimenti interni, inediti nel design e nell'ergonomia degli spazi.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Dreamer Select D50

Un van che esce dai classici schemi, proponendosi come un compatto e maneggevole compagno di viaggio per diverse tipologie di equipaggio, grazie alla totale versatilità della sua zona posteriore: dalla coppia dinamica e sportiva, alla coppia matura in cerca di comodità e, perché no, alla coppia giovane con un bambino piccolo.

Leggi tutto

Norvegia in camper: le Isole Vesteralen

La Norvegia è una delle mete preferite dai camperisti di tutta Europa. Soprattutto il Grande Nord, con i suoi paesaggi, sa incantare per la sua straordinaria bellezza. Il nostro viaggio va proprio a toccare alcune delle zone più affascinanti di questo Paese, le Isole Vesteralen...

Leggi tutto

Promo pronta consegna

Fino al 1° luglio la casa tedesca indice una straordinaria promozione su tutti veicoli Carado disponibili in pronta consegna presso la rete vendita.
A chi deciderà di "regalarsi" un nuovo Carado per le proprie vacanze, saranno offerti oltre 1.500 euro di vantaggio cliente.

Chiedete al vostro concessionario di zona!

La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui