CamperOnLine
Magazine Video App

Caravan Salon Düsseldorf 2018: il video

Le novità di motorhome, autocaravan, camper, van, e caravan presentate al più importante appuntamento europeo dell'anno, la fiera che inaugura la nuova stagione. CamperOnLine e CamperOnLine TV vi mostrano tutto quanto c'era da ammirare.

Vai al video

Caravan Salon Düsseldorf 2018:
lo Speciale

Non solo video: dai nostri inviati alla kermesse tedesca, i servizi sulle novità presentate dalle case costruttrici europee, con dovizia di dettagli e immagini. Una sezione dedicata su CamperOnLine Magazine, in continuo aggiornamento.

Vai allo speciale

Tutti a Parma! E con il biglietto on line si evitano le code

Mancano pochissimi giorni all'apertura dei battenti del Salone del Camper di Parma: la più importante manifestazione fieristica di settore si svolgerà, infatti, dall'8 al 16 settembre. Moltissime le cose da vedere in fatto di veicoli ricreazionali, accessori e mete. Anche in questa edizione, per evitare code, è possibile acquistare il biglietto on line, direttamente dal sito della manifestazione, che dà diritto a un accesso dedicato dagli ingressi Est, Sud e Ovest.

Vai al sito del Salone del Camper

Anteprime 2019

Tutto quello che di nuovo, inedito, modificato e aggiornato è stato presentato in anteprima dai costruttori per quanto riguarda le collezioni 2019 di veicoli ricreazionali. Una completissima documentazione disponibile sia in video, sia in classica forma testuale con dati, cifre e dovizia di immagini.

In video

Vai alle anteprime video

Con dati e immagini

Vai alle anteprime

Assicurazioni Toninelli
al Salone del Camper

Anche nel 2018 Toninelli Assicurazioni torna al Salone del Camper di Parma (pad. 2, stand L032).
Oltre alle esclusive polizze per camper e caravan, presenterà una nuova polizza che copre tutte le esigenze del nucleo famigliare: infortuni, responsabilità civile, uso improprio delle carte di credito e bancomat, annullamento viaggi per eventi avversi, interventi chirurgici agli animali domestici. Tre livelli di copertura e ben 24 possibili combinazioni.
Essere protetti oggi è più facile!

Leggi tutto

Risparmia fino a 300 euro sui prodotti Garmin con la promozione Salone del Camper

CamperOnChef si avvicina

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento per ritrovarsi e trascorrere un fine settimana di relax, incontri, chiacchere, saluti, tra amicizie vecchie e nuove, all'insegna del "mangiar bene", dello stare insieme e dell'allegria.
CamperOnChef 2018 si terrà dal 19 al 21 Ottobre 2018 e teatro delle operazioni, come in tutte le passate edizioni, sarà una località che ci attende con entusiasmo: il Comune di Cantalupo Ligure (AL).

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui