CamperOnLine
Magazine Video App

Salone del Camper 2018: il video

CamperOnLine e CamperOnline TV vi portano a scoprire, stand per stand, quello che c'era da vedere a Parma. Le novità in fatto di motorhome, autocaravan, semintegrali, van e caravan dalla più importante fiera di settore italiana, l'appuntamento classico con il mondo del turismo di movimento che ha animato, come tutti gli anni, la fine estate degli appassionati.

Vai al video

Salone del Camper di Parma 2018:
lo Speciale

Oltre al video, una serie di servizi monografici per chi vuole informarsi con calma, con immagini, dati e notizie sulle novità e sulle presenze più significative viste nel corso della Fiera emiliana.
Il tutto in una sezione dedicata su CamperOnLine Magazine, in continuo aggiornamento.

Vai allo speciale

A tutto Camper! E le novità 2019 sbarcano a Torino

Dal 19 al 21 ottobre 2018, si ripete l'appuntamento con la manifestazione torinese che, per la seconda volta consecutiva avrà luogo nei padiglioni fieristici del Lingotto. Un'occasione per incontrare i concessionari dei più grandi marchi europei di veicoli ricreazionali con le novità delle collezioni 2019, oltre alle aziende specializzate in accessori, attrezzature da campeggio, carrelli, auto, fuoristrada, moto, bici elettriche.

Leggi tutto

Black Saturday da Genova Camper

Sabato 22 settembre dalle 9 alle 19, Genova Camper vi attende per scambiare opinioni sulle novità 2019 dei marchi rappresentati in una giornata ricca di promozioni e offerte
Continuano le promozioni fiera del dopo salone sui camper nuovi in pronta consegna, validi solo ed esclusivamente durante il porte aperte di sabato.
1.500 euro di sconto sui camper usati, valido su acquisti senza permuta e solo durante il porte aperte di sabato. Genova Camper è in Via Maffei 27R Genova, uscita autostradale Genova Bolzaneto.

Leggi tutto

Laika Party Night da Ropa

La concessionaria bolognese è felice di trascorrere, con chi vorra partecipare, una serata all'insegna di Laika. L'evento, intitolato Laika Party Night, è per il 22 settembre e preluderà al Porte Aperte del giorno successivo.
Sarà possibile, previa comunicazione, pernottare con il proprio veicolo all'interno del parcheggio privato.

Leggi tutto

CamperOnChef è dal 19 al 21 ottobre

L'appuntamento divenuto ormai un classico per gli Amici di CamperOnLine si terrà anche quest'anno nel comune di Cantalupo Ligure (AL) e promette, come sempre, di essere un evento ideale per un fine settimana divertente all'insegna dello stare bene insieme e dell'enogastronomia. Quest'anno si svolgerà dal 19 al 21 ottobre, e le iscrizioni sono aperte. Ma i posti disponibili rimasti sono pochi... Affrettatevi!

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui